[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@emaknox sì puoi farlo tranquillamente
-
Se inizio 12 Luglio posso ancora usufruire della promozione?
-
@daniele1926 ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
non ho ancora iniziato la promozione, sono in tempo? mannaggia
@Alby46 ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
@daniele1926 Si si vai tranquillo sei ancora in tempo se inizi subito da oggi, hai oggi(12) domani e il 14 per fare poi la scommessa RF
Qualche messaggio prima del tuo
-
Ho piazzato le due scommesse su wimbledon nei primi 2 giorni e domani calcolerò la posizione netta. Devo però giocare ancora 2 partite per la benvenuto.
Se le gioco ad esempio sul calcio, vanno ad incidere sulla pos. netta di questa ricorrente? -
@supergoku non interferiscono, volendo puoi dividere l'rf finale in 3 scommesse e usi quella per la benvenuto
-
buongiorno, ma giocare lo stesso evento è un problema? e magari giocarlo con esito opposto?
-
@elpako90 non è un problema, nel senso che viene contata come qualificante, però puntare sull'esito opposto può, POTREBBE far arrabbiare il book, specie se le due scommesse che hai fatto si presentino in sure tra di loro.
-
@benjamin ah ok, non credevo si potesse dividere, quindi potrei fare 2 scommesse in rf da 5 e l'altra in rf dell'importo restante e inserire il rimborso in proporzione?
-
- in quel caso dovrai o fare un'unica rf che le comprenda entrambe, su una partita di tennis, oppure piazzi prima l'rf sul tennis, e una volta conclusa e verificata la posizione netta piazzi quella dell'eventuale esclusiva;
- corretto
-
Scusate io avevo fatto una scommessa su Wimbledon il 10,che si è conclusa vincente ieri, devo metterla nella posizione netta?
-
@aaa89 non va considerata in quanto scommessa al di fuori del periodo promozionale, ci sono state varie domande uguali nel thread ^^
-
@supergoku no, non puoi piazzarle in questo modo, per dividere la scommessa in rf si intende piazzare la scommessa in rf eventualmente da 34/10 puntando i 34€ divisi in più puntate, fino ad arrivare a 34€, sempre sullo stesso esito, bancando per intero una volta sola
-
@Chomp96 ah ok, quindi se ho capito, se la mia pos. netta fosse 0, devo fare 34/10, piazzo 2 da 5 per la benvenuto e poi una rf 24/10 tutte sullo stesso evento della ricorrente e banco come fosse 34/10
-
@supergoku esatto, in generale, basta comunque impostare il calcolatore direttamente in rf 34/10, e semplicemente andare a puntare in maniera divisa le varie giocate per araggiungere i 34€
-
@Chomp96 ok grazie mi consigli , sempre se mi arriva l’eslcusiva, di fare prima una e poi l’altra no ?? Sarà più semplice credo...
-
@Danielsan dipende dalle quote che troverai in quel momento, se ci sono buoni rf sulle partite di wimbledon conviene farle insieme in una giocata, in caso contrario conviene farle separatamente
-
Ieri ho piazzato la scommessa di 5€ su Nadal v Federer che si giocherà oggi... Oggi posso fare la scommessa sulla stessa partita giusto? Non dovrebbero esserci problemi?
-
@Chomp96 secondo me dipende tutto dalla partita di tennis che ho oggi..
-
@deiddaluigi esatto, nessun problema
-
@Chomp96 perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet