[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
Per eventuali promo esclusive di oggi da parte di Sisal, come ci si deve muovere per combinarla con questa?
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
@Danielsan
in quel caso dovrai o fare un'unica rf che le comprenda entrambe, su una partita di tennis, oppure piazzi prima l'rf sul tennis, e una volta conclusa e verificata la posizione netta piazzi quella dell'eventuale esclusiva; -
@Chomp96 Grazie. Tutto questo però solo domenica si può fare, vero?
-
@Alby46 anche sabato volendo, se le due qualificanti da 5 le avrai concluse per oggi
-
@Chomp96 No purtroppo ho iniziato questa qui sul tennis soltanto oggi, quindi dovrò qualificarmi per forza fino a domenica. Eventualmente posso piazzare la scommessa RF anche di domenica notte, basta che la faccia di domenica no?
-
@Alby46 no, la scommessa in rf deve anche concludersi entro il periodo promozionale, se quindi come quasi certamente sarà, il periodo si concluderà il 14 anche per l'esclusiva, devi giocare su una partita che termina entro il 14
-
Ieri non ho giocato la prima scomessa,posso comunque iniziare oggi oppure no?
-
@matlomba10 si una oggi, una domani e l'rf domenica
-
@Chomp96 Si scusa mi sono espresso male io, per domenica notte intendevo la domenica dopo la mezzanotte, sorry
-
@enzobascio89 ho capito, grazie mille!
-
Il fatto di scommettere una scommessa al giorno é vincolante ?
Ieri non ho avuto il tempo di piazzarla, se oggi ne piazzo due e domani una non riceverò il rimborso, giusto ? -
@zin365 in guida è scritto chiaramente che bisogna giocare ogni giorno per almeno 3 giorni
-
Ieri non ho piazzato la scommessa.. se la piazzo oggi, domani e Domenica faccio l'rf vale giusto? Per farla coincidere con la benvenuto devo piazzarle a quota 2ma ci sono solo due partite anche con un rating abbastanza bassino.. su 5 euro bonus in uno ci faccio 4.40 e con l'altro 4.60. ma meglio di niente! ma entrambe si concludono domani alle 12 vabene?
-
@Catoio sì, vale come hai detto tu. Se non ti conviene combinarle, puoi sempre fare la benvenuto a parte giocando su partite fuori periodo promozionale
-
ieri ho fatto la scommesa da 5 che si conclude oggi, oggi posso scomettere su una che si conclude il 13 e il 14 fare rf ?
-
@Devil13 si
-
La rf si fa sempre dopo la mezzanotte ?
-
Sono valide pure le giocate Live?
-
@shakur91 sì
-
@Danielsan sì, devi farla sempre in un giorno diverso dalle altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30