[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
Immagino che le 2 giocate da 5 € dei primi due giorni, valgano anche per la benvenuto sisal, giusto?
-
@limitless certo
-
@supergoku devi farle a quota minima di 2.00 perché siano valide anche per la benvenuto
-
@sim2704 esatto, è solo un suggerimento
-
Buongiorno, se io ad esempio scommetto sulla stessa partita sia il giorno 1 che il giorno 2 va bene oppure no?
Ad esempio Federer-Nadal giocano domani ma io scommetto sia oggi che domani, si può fare? -
Salve se aderisco a questa promo poi andrà a influenzare sulla benvenuto?
-
@Enzino35 puoi farlo tranquillamente
-
@rosaxbox se piazzi scommesse a quota minima di 2.00 allora queste varranno come qualificanti per la fase 2 della benvenuto
-
dato che le partite di oggi hanno rating molto bassi, se io dovessi scommettere sia oggi che domani su una partita che si disputerà domani quali "conseguenze" avrei sulla promozione e nel calcolo della posizione netta?
-
@Anonymous ok, possono influenzare sulle offerte del rimborso che propone sisal ogni settimana?
Intendo quelle del venerdi e finiscono la domenica. -
@rosaxbox se venerdì riceverai un'offerta esclusiva allora le scommesse che piazzerai da venerdì influiranno. Ti basterà applicare il solito calcolo spiegato in ogni guida per conoscere la posizione netta
-
@Regi2725 nessuna conseguenza, puoi farlo tranquillamente come confermato già in qualche commento precedente
-
@Anonymous questa promo sul tennis posso scommettere domani e finisco il 14?
-
Una scommessa piazzata ieri con un bonus di 20€ su una partita di Europa league di questa sera non va considerata, giusto?
-
Meno 84 centesimi è troppo x la qualificante ?
-
@rosaxbox sì
-
@betterinator non va considerata
-
@Danielsan se è il massimo che trovi allora va bene
-
altra e ultima domanda, posso giocare oggi su una partita di domani? su partite di oggi non ci sono rating alti al momento...
l'importante è che le scommesse di oggi e domani si completino entro domani sera, giusto? -
@betterinator sì, lo abbiamo già confermato nei commenti precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet