[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
altra e ultima domanda, posso giocare oggi su una partita di domani? su partite di oggi non ci sono rating alti al momento...
l'importante è che le scommesse di oggi e domani si completino entro domani sera, giusto? -
@betterinator sì, lo abbiamo già confermato nei commenti precedenti
-
@Anonymous ok, grazie
-
Comunque conviene farle giorno per giorno ...
-
@Anonymous naturalmente oggi posso scommettere su una partita di domani, e domani posso riscommettere sulla stessa partita, no?
secondo te, conviene farla o no? perche se poi arriva la promo del weekend, si è costretti a fare il RF sul tennis con la posizione netta delle prime due partite -
Confermate che posso usare saldo bonus?
-
@MetalCT si confermo, i bonus sisal possono sempre essere utilizzati come qualificante
-
@AleZeux si, puoi farlo, per convenire o meno dipende da troppi fattori, difficile dirlo
-
salve ,per errore ho scommesso (rispettando la quota) prima di accettare la promo nel programma fedeltà, vale lo stesso come al solito oppure devo effettuare un altra scommessa ?
-
Ho fatto ieri una scommessa da 150 su Wimbledon, cone devo comportarmi?(Gioca oggi)
-
salve Ninja la settimana scorsa ho avuto la classica 34/10. Se dovesse riarrivare come ci si deve comportare? Questa la faccio e poi si vede domani cosa succede?
-
@gu vale lo stesso
-
Queste scommesse possono essere contate anche per le 5 settimanali della benvenuto?
-
@Jacopomatteo non conterà ai fini promozionali, contano solo le scommesse piazzate nel periodo promozionale
-
@Polidi9 se rispetti la quota minima di 2 della seconda fase della benvenuto si, varranno anche per quella
-
@ginuzz78 dovresti calcolare la posizione netta fino a quel momento e giocare di conseguenza, facendo o un'unico rf comprendente entrambe le promo, o facendo prima quello per la ricorrente, calcolare la posizione netta, e poi fare quello dell'eventuale esclusiva
-
@Chomp96 ok facciamo una cosa ci vediamo in questi giorni fuori al club e mi aiuti..........va bene x te hai un caffè pagato.
-
ma questa promo sostituisce quella classica sport che propone sisal di solito? Obv nessuno può saperlo con assoluta certezza, ma secondo la vostra esperienza potrebbero dare anche la classica promo RF 34/10 in una scommessa sola sullo sport?
-
@edo0808 questa è valida per tutti mentre domani quasi sicuramente invieranno le classiche esclusive
-
Io avevo appena fatto il punta punta tra federer e nadal di 5x5 per qualificarmi nella benvenuto ed usare i 15€ di bonus che avevo, ora devo incrociare le dita sperando che nadal a 2.25 perda? dai che sfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet