[esclusiva] Williamhill 20% sul deposito fino a 50€
-
@Toninho l'ho usato poco appunto per i limiti che avevo, giusto qualche piccola contropuntata (10-20 euro). Dopo qualche mese avevo di nuovo limiti decenti, ora dopo un mesetto di uso intenso me li hanno rimessi a zero
-
@zanza ok, mi sa che posso dire addio anch'io a Wh... grazie
-
Ma non si può bancare o contropuntare direttamente 300(deposito+bonus)?
-
@lallero27 sì, volendo puoi farlo
-
Ma l'offerta era valida solo ieri ?
ieri ho ricevuto la mail ma volevo farla oggi perchè avevo letto valida per 4 giorni.
Ma quando clicco su partecipa dice che l'offerta è scadutaHo paura di versare inutilmente 250€
-
@NinjaBeppe mi sembra strano; hai provato a sentire la chat?
-
@AleZeux ora provo, ho scritto prima qui casomai è successo anche ad altri, ma ora li contatto
-
@NinjaBeppe anche io ho lo stesso problema
-
@AleZeux @andreamilia30 mannaggia stesso problema pure io... ricevuta ieri ma adesso mi da non disponibile
-
@cinghiale per fortuna che ho depositato ieri allora, comunque contatta la chat o aspetta che uno tra @NinjaBeppe o @andreamilia30 ti riferiscano cosa hanno detto a loro
-
@AleZeux @cinghiale @andreamilia30 trainquilli, potete procedere, in chat hanno detto che compare quel messaggio perchè il pulsante partecipa l'avevo già premuto ieri
-
@NinjaBeppe ho sentito anche io la chat e loro mi hanno detto che giravano la richiesta al reparto competente! Tu hai provato?
-
@cinghiale si, versamento fatto e bonus di 50€ arrivato all'istante, se il messaggio che ti compare è uguale al mio dovrebbe essere che lo avevi già premuto.
Tu non ricordi di averlo già premuto ?
io si ma non ne ero sicuro. -
@NinjaBeppe onestamente non mi pare... ho letto la mail ieri di sfuggita, letti i termini per la durata e poi ho chiuso tutto!
Forse involontariamente l'ho premuto... Comunque magari provo a depositare ugualmente e se non arriva il bonus vado in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet