in 3 settimane (nuova iscrizione) ho fatto 800 euro e senza nemmeno usare tutte le promozioni
-
la domanda che hai fatto è in pratica? "Conviene scommettere?" alla lunga porta guadagni? La risposta è no, ammenoché ovviamente non ci sai fare, ma veramente fare, e quelli che ci sanno fare seriamente non fanno matched betting
-
@Caterina47 "Rischiando si guadagno di più" = non è vero
-
"Ragazzi, sono veramente euforico"
-
@Caterina47 dai retta... Alla lunga prendi legnate fra i denti. Altrimenti secondo te non facevamo tutti così?
-
Abbi la testa di fermarti ora che ti è andata bene, perché finirai per perderci soldi. Io lo so che te ne fregherai altamente ma almeno ci provo
-
@Caterina47 pensa che sono riuscito a vincere una scommessa che era quotata a 7,5 (ovviamente bancandola) se l'avessi sbilanciata come hai fatto tu si che danno!!!!!!
-
Quindi secondo voi alla lunga si è destinati a perdere. Ok, tenterò di tenerne conto.
-
io nel frattempo mi siedo sulla sponda del fiume...
P.S: (non che voglia il tuo male, sia chiaro, ma non trovo altra similitudine più vicina a quello che stai facendo)
-
@Caterina47 ultima risposta per me visto che i soldi sono i tuoi e non miei. Non è che "secondo noi" è cosi, è un dato di fatto.
-
@Caterina47 finché si parla di aggiustare di 1/2 euro può andar bene se sai pronosticare bene, con cifre diverse alla lunga non credo sia profittevole, anzi
-
@Caterina47 Se ti piace scommettere tieniti una percentuale del tuo budget per le scommesse, ma non unire matched betting e scommesse insieme, tienili separati.
-
Ok, comunque se forse é vero che ho avuto un approccio rischioso, non condivido l'essere eccessivamente passivi. Un po di pepe serve anche nelle scommesse. Poi il tempo darà le sentenze. Grazie x le risposte.
-
Certo, a patto di evitare di mischiare i due mondi.
Il mb si basa sul guadagno sicuro.
Tutto il resto sono scommesse con rischio, di cui a noi sul forum non interessa nulla, ne' se vanno bene, ne' se vanno male.
Sono cose che fai tu di cui ti assumi le responsabilità, e che io personalmente (ma anche altri a quanto vedo) sconsiglio fortemente.Infine, toglierei il "forse" all'inizio: hai avuto un approccio rischioso perchè hai rischiato di perdere più soldi del previsto
e aggiungerei un "secondo me" prima di "un po' di pepe serve anche nelle scommesse", poichè questa è una tua opinione e non una sentenza corretta.Buon proseguimento e, soprattutto, buona fortuna
-
Questo post è eliminato! -
Il concetto è che se un bonus ti da 100€ SICURI e tu rischi di prenderne 150 oppure 50, stai a tutti gli effetti scommettendo, i book vivono e campano sui giocatori d'azzardo per cui, meglio 1€ sicuro ad un possibile 0€ o negativo. fidati di chi ha più esperienza e più € portati a casa in modi SICURI.
Ps: chi ti scrive ha testato l'universo prima di te ed ha fallito quel tipo di approccio
-
@Caterina47 il pepe si trova altrove, qui si fanno soldi.. E i book hanno sempre margine sul giocatore, quindi altro che rischio calcolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet