È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

bonus skybet

• salve, sono nuovo e oggi ho appena fatto la mia prima scommessa su skybet per ricevere il bonus di benvenuto. Io ho appena controllato il risultato della scommessa ed è risultata perdente ma controllando nel mio saldo non ci sono i 10 euro di bonus promessi. La mia domanda è: prima di vedere i soldi sull'account devo aspettare che mi approvino il documento d'identità? oppure la scommessa deve risultare vincente ?
    scusate se ho messo la categoria su abbonamento ma non mi fa selezionare altre.

• Super Ninja [+1000]

@Mosky ha detto in bonus skybet:

salve, sono nuovo e oggi ho appena fatto la mia prima scommessa su skybet per ricevere il bonus di benvenuto. Io ho appena controllato il risultato della scommessa ed è risultata perdente ma controllando nel mio saldo non ci sono i 10 euro di bonus promessi. La mia domanda è: prima di vedere i soldi sull'account devo aspettare che mi approvino il documento d'identità? oppure la scommessa deve risultare vincente ?

c'è la discussione apposita comunque "entro 36 ore dal termine della partita qualificante" si riceve il bonus ^^

• @Mosky Consiglio in generale, prima di effettuare scommesse bonus cerca sempre di farti approvare il documento, così vai sul sicuro

• Io ieri ho fatto la prima scommessa su skybet ed inviato i documenti, stamattina mi è arrivata l'email che mi hanno verificato i documenti ora sto aspettando il bonus

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet