[inizio evento ore 16:00 | 12 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% su Nadal/Federer
-
Come faccio a vedere quanto ho guadagnato col cash out? Non lo trovo da nessuna parte.
-
@ninjalu10 vai sul mercato dove hai fatto cash out. Vicino alle quote ti farà vedere quanto hai guadagnato a prescindere dall'esito
-
@NinjaRaiden No, intendo dopo che hai fatto il cash out.
-
@NinjaRaiden ah no scusa ho capito ora. Provo a vedere grazie!
-
@NinjaRaiden Niente non lo trovo, mi sa che dovevo guardare prima. Vabbè fa niente, tanto ho guadagnato!
-
Ragazzi, a me la promozione esce, ma se vado nella sezione live non riesco a capire qual è la scommessa potenziata, qualcuno potrebbe fare uno screen?
-
@ninjalu10 controlla bene che sotto ad ogni esito dovresti avere il guadagno dalle bancare che hai fatto sul mercato. Stiamo pagando di Betfair giusto? Se è Betfair è così, devi andare sul mercato dove hai effettuato le scommesse della partita in corso
-
@HeskariotHH Nella live devi cliccare sull'esito da te scelto e subito sotto ti comparirà una sezione con la potenziata da dover spuntare
-
Dovrebbe apparire qui? -
@HeskariotHH esatto, se cliccando sull'esito non ti esce in quel riquadro la potenziata, significa che non l'hai ricevuta
-
Allora niente, mi avranno escluso a priori. Prima volta che facevo una promozione su Unibet
-
@NinjaRaiden Sisi, ma io ho fatto cash out e ribancato 2 volte. Quindi i guadagni precedenti non li so di preciso. Adesso, come dici tu, vedo i guadagni che farei con un terzo cash out. Cosa che non farò neanche morto!
-
@ninjalu10 ahhhh allora direi che devi farli manualmente credo xd
-
@NinjaRaiden Comunque non è vero, ne ho fatti altri 2 o 3
-
@ninjalu10 stai scalpizzando ben bene lol ah?
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden Ahaha si, credo di aver capito come funziona il cashout. Però forse i guadagni vengono accreditati a fine dell'evento vero? Mi risultano più bancate abbinate però ho solo una responsabilità che è quella attuale.
-
@ninjalu10 certo si ovvio, i guadagni totali verranno accreditati alla fine della partita
-
@NinjaRaiden Allora sarà più facile stimarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet