betfair errore login: Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
-
@Mathew non mi è arrivato nulla, cmq sì confermo sospensione perchè se provo a cambiare password me lo dice proprio. Ma ora che faccio?
-
Questo post è eliminato! -
Non devi aspettare un bel niente
Prova a contattarli per capire che documenti vogliono
Eventualmente controlla meglio nella mail, magari qualcosa è finito in spam o altrove
-
@Sieben fatto, nella mail ad ora non ho nulla, ho parlato in chat e mi hanno detto che mi comunicheranno il motivo e che poi devo attendere 48-72 ore per ricontattarli che [censored]. Quantomeno non c'è stato un accesso anomalo o mi hanno fregato i soldi perchè il saldo risulta intatto a quanto mi hanno detto...comunque in passato avevo già mandato una caterva di documentazione, non so che altro vogliano onestamente
-
@kanondigemini rettifico, via mail ora mi dicono che mi faranno sapere martedì il motivo della sospensione...bah
-
Ciao anche a me è successa la stessa cosa, sia ieri che oggi non posso accedere
-
@kenshy88 ti hanno scritto ? io ho dovuto contattarli per saperlo
-
Ragazzi buonasera. Stesso problema, voi come avete risolto?
-
@antonio-1 se riscontri ancora lo stesso problema, hai già provato a contattare al riguardo la loro assistenza?
-
Sì, mi hanno detto di aver bloccato il conto; per sbloccarlo voglio: 1 bolletta dell’energia, 2 estratto conto di tutte le carte con cui ho effettuato il versamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet