GIOCODIGITALE - 3€, un bonus deposito e poi altri 5€
-
@NinjaRaiden sulla slot starburst, come si entra con 3 euro?
-
@NinjaRaiden In pratica credo che non si può entrare con 3 euro ,ma con tutto il saldo
-
@rosaxbox sinceramente io ho sempre usato la roulette per questo metodo, dovrebbe comunque prenderti prima il bonus quindi dovresti essere a posto. Attendi conferma
-
@NinjaRaiden non funziona entra ed esci su questi bonus
-
@killvegeta Me ne sono accorta, sto giocando i 3 euro.
-
@killvegeta perchè no? l'altro giorno me n'è arrivato uno su bwin e con la roulette l'ho convertito in 54€
-
@NinjaRaiden dipende dal bonus my friend
-
@killvegeta bisogna quindi sempre provare se funziona o meno. A me personalmente non mi è mai capitato un bonus del genere che non sia sfruttabile mediante questo metodo. Sarò stato fortunato io? XD
-
@NinjaRaiden le vie del signore sono infinite giovane Padawan
-
con questo tipo di bonus non funzione entra/esci ..qua ti entra e non esce più, senza essere volgari
-
quindi come si può sfruttare il bonus dei 3 euro? Si entra in una slot col bonus e si spera in una bdc per poter poi movimentare 30 euro di bonus e sbloccarli?
-
@TheSorrow
esatto!!io ho ricevuto 10€ di bonus... con un pò di [censored] e sping da 0,20 ho completato il wag 10x e sono uscito con 20€
-
Giocodigitale si sta difendendo dal matched betting. Tutte le offerte che rilascia da Luglio hanno wag assurdi e quindi non sono sfruttabili.
-
....ricordo con grande nostalgia i tempi in cui davano in maniera ricorrente bonus sul deposito da giocare su starburst...
-
@tdg76 bei tempi...
-
io non capisco come faccia un giocatore normale a trovare ammissibile caricare 50 euro, trovarsi 5 euro di bonus ma col conto interamente congelato in un rollover da oltre 2000 euro... io sfascerei il pc, altro che fidelizzazione del cliente
-
io ho ricevuto questo invece! Sfruttabile?
-
@Betforce è la stessa promo di questa discussione, non sfruttabile purtroppo
-
@Chomp96 Perfetto! Pensavo che il codice di deposito diverso la rendesse sfruttabile!
-
@Betforce purtroppo no, le tipologie dei bonus purtroppo non sono sfruttabili neanche con quel codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet