[14 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Algeria/Nigeria [inizio ore 21:00]
-
il massimo che si puo scommettere è 25? nei t&c non vedo 25
-
@Antonna dovresti vedere la puntata massima nella tua sezione bonus/promozioni relativa alle potenziate
-
@enzobascio89 non lo trovo dove posso vedere?
-
@Antonna unibet. -promozioni/scommesse-promozioni/
-
@enzobascio89 trovo le varie promozioni ma non il massimo che posso giocare
-
@Antonna vai in alto a destra sul tuo saldo da li vai in BONUS poi apri il menu PROMOZIONI ancora PROMOZIONI li clicchi su la promo POTENZIATA e da li in basso apri Termini e Condizioni e deve x forza esserci scritto tutto
-
@enzobascio89 nulla...
-
@Antonna puoi semplicemente provare stasera a selezionare la partita, la quota maggiorata e inserire un importo puntata alto es 100€ cosi dovrebbe indicarti il max puntabile con la quota potenziata... dopodichè setti tutto x la puntata massima che hai e segui la guida... se hai limite di puntata inferiore ai 25€ nn penso sia profittevole... tutto poi dipende dalle quote
-
@enzobascio89 Sicuramente anche per questo volevo vedere il limite massimo. Proverò a fare così e vedere quanto mi lascia puntare... spero solo che le quote non saranno molto variabili in modo da lasciarmi fare i calcoli
-
@Antonna ti conviene cmq sempre scommettere durante l intervallo dove le quote sn piu stabili
-
@enzobascio89 sisi o inizio o intervallo... in modo da vedere se conviene un punta punta o punta banca
-
Scusate ragazzi, a voi fa scommettere in modalità potenziata? Da me non compare il flag
-
@Porchetta17 in realta x adesso vi sn le quote sospese... attendi che vengano ripristinate ... adesso le hanno risistemate ma niente...ora vedo anche io e ti dico
-
@enzobascio89 Sì certo ho notato, ti ringrazio per la segnalazione, però comunque anche prima non mi compariva la potenziata! Mi sembra strano
-
@Porchetta17 molto strano...non riesco neanche io (stavo facendo una simulazione) ma nn spunta la potenziata..la guida alla pagina Unibet dice questo che riporto di seguito ma facendo tutto alla lettera nn esce la potenziata neanche tra le offerte...prova a seguire i passaggi anche tu e vedi se ti cambia qualcosa...
-
@Porchetta17 vai sulla schermata streaming della partita e prova a lanciare anche lo streaming.. visto che la potenziata sarebbe sulla partita disponibile in streaming...
-
@Porchetta17 molto probabilmente non tutti vengono selezionati per le potenziate credo..tieni presente che io senza fare nulla di particolare appena clicco sulla quota mi apre la possibilità di flaggare la potenziata.
-
@enzobascio89 @cartineoro grazie ragazzi per il supporto, ma evidentemente non son stato selezionato per l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet