Curiosità sul punta e banca
-
Non so se questa cosa succeda solo a me, ma ho notato che quando faccio una puntata su Betfair e poi vado a bancare manualmente, magari per spostare più profitto sull'evento più probabile, poi il tasto cashout (qualora cambiassi idea e volessi vincere la stessa somma su tutti gli eventi) non mi permette più di equalizzare i profitti, nel senso che se lo clicco mi dice sempre che le quote sono cambiate e termina con un nulla di fatto...ma allora che senso ha tenerlo attivo, se poi non si può usare?
-
@Sanford se il tasto cah out è visibile significa che è cliccabile, quando ti da un errore il motivo è qualche variazione di quote nel mentre il cash out vada in porto, quando invece il tasto cash out non appare in generale, ma vuoi comunque annullare la bancata, devi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ti assicuro che ho provato decine di volte, su diversi eventi, e il risultato è sempre lo stesso...il tasto è attivo ma quando lo clicco mi esce la striscia rossa che dice che le quote sono state modificate e che devo riprovare. Tutto questo in prematch, in live non ho ancora controllato se funzioni. Poi a me non interessa annullare la bancata, ma al limite spartire equamente i profitti, ma sembra che a queste condizioni e in prematch non si possa fare...pensavo fosse capitato anche ad altri, ma sembra non sia così, boh.
-
@Sanford molto strano, questo accade solitamente in live, dove le quote cambiano molto rapidamente, in prematch al massimo al secondo/terzo tentativo il tasto cash out annulla la bancata/equalizza i profitti, probabilmente si sarà trattato di un problema isolato
-
Stiamo parlando di almeno una decina di eventi prematch, mi sembrano un po' troppi per parlare di casualità...comunque non è una tragedia eh, posso benissimo bancare equamente fin da subito e il problema è risolto, però questa cosa è strana, tutto qui.
Ecco, questo è l'ultimo evento in ordine di tempo, posso cliccare fino a slogarmi il polso ma il risultato non cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet