Informazioni conto hype
-
@ninjawhite associala come contro corrente, e non come carta, e potrai ricaricare Hype tramite bonifico
-
Ok per ricarica tramite bonifico, ma a me interessa farlo con saldo PayPal no bonifico
-
@ninjawhite da paypal puoi ricaricare la carta tramite bonifico, collegando Hype come conto corrente
-
@speramobbene credo di aver capito che se collego il conto hype plus a PayPal posso trasferire il denaro presente sul saldo sul conto hype, giusto? O ho detto una str...a?
-
@ninjawhite se la colleghi tramite conto corrente, sí, hai capito bene.
-
@ninjawhite ciao, occhio perchè, non ricordo i siti, ma 2 su 2 non mi hanno fatto caricare con hype, credo che sia hype che esclude dei siti di gioco, non so se tutti o alcuni. Facendo n26 non mi ha dato problemi.
-
@Caterina47 con Hype puoi ricaricare qualsiasi sito, ma per prelevare e ricaricare Hype devi farlo sempre attraverso bonifico bancario
-
@speramobbene, io non ricordo i siti di gioco quali erano, ma ho tentato con 2 e non mi ha fatto caricare. Probabilmente sarà il classico caso che con certi funziona e con altri no. Ma succede anche a postepay e stavolta ricordo che sportpesa non mi ha fatto caricare con postepay. Con N26 finora non avuto problemi, anche se non l'ho provata con tutti i siti.
-
@Caterina47 Io provai con betaland e planetwin365 ai loro tempi ed entrambi mi fecero depositare, e per prelevare dovetti fare un prelievo via bonifico. Non so se adesso la cosa sia cambiata.
-
@speramobbene, secondo me varia da sito a sito e da periodo a periodo. ripeto ad esempio la stessa postepay che digerisce tutto.. giorni fa con sportpesa non mi ha fatto caricare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet