Delucidazioni riguardante Asian Handicap e Set Betting.
-
Salve Ninja, ho fatto una sure e solo dopo mi son domandato effettivamente se fosse sbagliata o meno, confrontando le quote del testa a testa.
Se si giocasse, in una partita di tennis al meglio di 3 "Pippo vs Pluto" ,
dove le quote del T/T sono 2 e 1,78 mentre quelle dell'handicap Set 1,5 (senza riferimenti di + e meno) sono 1,35 e 2,8. Cosa pensereste voi, che la quota 2,8 sia +1,5 o -1,5? Dalla logica direi negativa.Seconda domanda.. set betting 2-0, con cosa si contropunterebbe? Fino a 2 ore fa ero convinto AH 2 +1,5, ora però andando su planet, passando il mouse sulla quota di AH 2+1,5 mi dice che è vincente solamente nel caso che Pluto vincesse 0-2. Non dovrebbe considerare anche il fatto che Pluto vinca 1-2 e perda 2-1? Risulterebbe vincente uguale la schedina o sta sfattonando planetwin365?
Perchè poi andando su Ah 2 -1,5 dice che si vincerà la scommessa con il risultato di 1-2 per Pluto.
La cosa mi lascia molto perplesso e questo implica il mio non saper come muovermi per coprire o meno la sure, perchè non son convinto che sia totalmente sbagliata. Dalla chat due operatori differenti mi han detto che è positivo l'handicap, quindi andrebbe a coprire la sure betting 2:0, la ragione mi dice il contrario.Cosa ne pensate voi?
-
@CacNinja La terminologia di planetwin sugli handicap è particolare, il valore che vedi tra parentesi viene sempre applicato al tennista di sinistra, quindi nel caso ah2+1,5, significa che il giocatore 1 parte con handicap +1,5, e quello a destra, in questo caso il giocatore 2 su cui stai scommettendo, parte con l'opposto, quindi -1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet