16 Luglio 2019
-
Buongiorno gente,
ormai sono affezionato alle squadre cinesi, oggi ve ne propongo un paio da tenere d'occhio12:00 Guangzhou R&F x Tianjin Teda (Cina, Super League)
Partita che sulla carta si presenta da RB, con la squadra ospite che ha vinto un solo match negli ultimi 5 e che ha fatto segnare solo 2 reti nelle ultime 4 partite. I padroni di casa non sono in forma smagliante, ma hanno un ruolino di marcia di 3 vittorie e un pareggio e una sconfitta nelle partite più recenti. Il Guanzhou segna e subisce con regolarità, e si scontra con la discreta difesa del Teda. Mi aspetto però una partita abbastanza nervosa dato che le squadre sono praticamente a pari punti in classifica. Per questo mi aspetto un partita con almeno un paio di reti (anche se non da SO) e favorevole alla squadra di casa.14:00 Guangzhou Evergrande x Dalian Yifang (Cina, Super League)
Partita, questa, un po più difficile da pronosticare ma che dovrebbe essere divertente.
I padroni di casa, che dovrebbero/potrebbero essere i netti favoriti dell'incontro, hanno subito un paio di scivoloni casalinghi ultimamente. Una sconfitta, seppur contro la capolista Gouan, e un pareggio contro il modesto Jiangsu Suning, che tra l'altro è "compagno di classifica" del Dalian. Guardando le statistiche mi aspetto comunque che l'Evergrande segni il goal di apertura e anche se non rispetta affatto la selezione per un RP pensa che l'opzione di puntare e tradare il segno 1 non sia da scartare a priori. Attenzione poi al secondo tempo, dove statisticamente, queste squadre segnano di più. -
Buongiorno!
Mi trovi assolutamente d'accordo riguardo il RB sulla partita della 12, anche se credo risulti fondamentale seguirla live e "uscire" anticipatamente in VOID nel caso la partita giri in modo diverso rispetto alla analisi.
Per la partita delle 14 non entrerò nel mercato in quanto mi sono "imposto" di rispettare alla lettera le strategie, in modo da capire al meglio che risultati posso ottenere con esse.
GLGL! -
@Adestacope ha detto in 16 Luglio 2019:
Mi trovi assolutamente d'accordo riguardo il RB sulla partita della 12, anche se credo risulti fondamentale seguirla live e "uscire" anticipatamente in VOID nel caso la partita giri in modo diverso rispetto alla analisi.
Assolutamente, è sempre la cosa migliore da fare!
-
Non so voi, ma sto aspettando con ansia agosto e l'inizio dei campionati europei.
-
@dach94 non vediamo l'ora tutti!
-
@dach94 eh fai un po te!
-
Io sto aspettando agosto per andare in ferie ...
-
@brusa70 vabbè, quello mi sembrava scontato da dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet