17 Luglio 2019
-
Buongiorno gente,
non so voi, ma con 'ste partite cinesi io mi ci sto divertendo un sacco!
Oggi ve ne propongo due, ma vi consiglio caldamente di controllarle tutte e 5!13:35 Beijing Guoan x Beijing Renhe (Cina, Super League)
Squadra di casa più che favorita e che deve vincere per tornare in testa alla classifica dopo la vittoria esterno dell'Evergrande di ieri. Tra l'altro il Guoan non ha mai perso durante questa stagione in casa e la quota di 1.10 lo conferma. (perderà prima o poi, no!?)
Comunque partita da RP, SO, SOA e c**zi vari. Ovviamente un RP a 1.1 non lo consiglio nemmeno con soldi regalati, però credo che si possa trovare molto valore in un goal tardi nel secondo tempo (la statistica è dalla nostra parte) oppure nel mercato risultato esatto. A voi la decisione.13:35 Shandong Luneng x Tianjin Tianhai (Cina, Super League)
Altra partita da RP e SO. Squadra di casa in ottima forma, con quota di partenza decisamente più interessante del Gouan di prima, e ospiti più in affanno. Interessante notare che questi ultimo, pur vincendo poco, non hanno mai incassato più di 2 goal nelle ultime 5, segnando a loro volta 4 volte su 5. Mentre i padroni di casa non sono mai andati oltre le 3 reti, subendone max 1 solo in due occasioni. Questi "intrecci" mi fanno pensare a qualche giochino sui risultati esatti, anche qui. Poi si vedrà. In ogni caso, il RP mi piace già abbastanza. -
@teowreath27 i cinesi conquisteranno il mondo ...
-
@teowreath27 concordo su entrambe Teo
-
@brusa70 perché?, non l'hanno già fatto!?
-
@teowreath27 loro speculano su di noi, noi speculiamo su di loro. E' una ruota che gira.
-
@dach94 haha ci sta!
-
@teowreath27 comunque hai proprio ragione. Se uno guarda le statistiche, molte sono da SO. Ho visto pure un RB ma non vorrei sbagliare. Mentre invece come vedi il Manchester Untd e il West Ham di oggi?
-
@dach94 ma non saprei guarda, dipende da quanto possa effettivamente interessare questo tipo di torneo ... ma secondo me è pari a un amichevole
-
@teowreath27 sei entrato? Manco il tempo di iniziare e il Beijing ha già segnato.
-
Io sono entrato Shandon con RP e SO ...
-
@dach94 Gouan ovviamente no, alla partenza la quota era troppo bassa. Anche io sullo Shandong RP e over 0,5 pt, in più ho "dutchato" 3-0/2-1 sul Shanghai East Asia. Se non avessero annullato il goal del 1-1 sarei stato molto più felice
Ora vediamo il secondo tempo: mi aspetto goal nelle partite di Gouan, Shanghai East Asia e Shenzen ... ma può essere che aspetti l'ultimo quarto d'ora prima di fare qualsiasi cosa
-
Mmm.. non ho capito bene la tecnica con i risultati fissi.
-
@dach94 le tecniche sono tante e diverse, ma in modo basilare vai a fare dutching su 2 o più risultati target che pensi possibili.
Esempio ieri, sulla partita dello Shandong, dove prevedevo un over 2.5 e la possibilità anche di un goal degli ospiti, ho puntato sia il 3-0 che 2-1. La partita partita, per la cronaca è terminata 3-0, ma con un goal annullato e un rigore sbagliato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet