[esclusiva] Promo Better - SPRINT73
-
@Chomp96 Capito, grazie mille
-
L'ho ricevuta anch'io stamattina. Ho caricato i soldi per sfruttarla, vado a piazzare la scommessa e me la manda in accettazione salvo poi rifiutarla. Ho provato anche a dimezzare l'importo. A cosa può essere dovuto?
-
@Ricx prova a scommettere su partite più importanti
-
Le qualificazioni europa league non sono considerate importanti? Purtroppo in questo periodo non ci sono i campionati.
-
@Ricx si, sono un buon campionato, prova a ridurre ancora di più gli importi delle scommesse
-
@Chomp96 Potrebbero avermi limitato? Su lottomatica a parte il bonus benvenuto ho giocato una sola scommessa (persa per altro) sul tennis (torneo importante).
-
@Ricx potrebbero averti applicato dei limiti sulle puntate, ma questo non pregiudica il ricevimento di promozioni o lo sfruttamento di esse
-
@Chomp96 Eh si ma in questa promozione teoricamente bisogna giocare 100 per avere il massimo rimborso. Riproverò appena si presenta una quota vantaggiosa.
-
@Ricx Puoi anche dividere le giocate per arrivare ai 100
-
@Nello9 Ma dove l hai ricevuto questo messaggio? Perchè ora i book non manderanno più email giusto?
-
@alepuf95 Sì infatti adesso la puntata da 25 euro me l'ha presa.
@GABBOBO Una volta dato l'okay della scommessa mi appariva la frase "scommessa in accettazione" e dopo un paio di minuti me la rigettava. -
@Chomp96 non è una rf vero?
-
@leunam87 no, è uno scommetti ricevi
-
Ma anziché puntare 100 euro si possono fare 4 giocate da 25 euro sulla stessa quota e partita? Il book le accetta? E' sospetto come comportamento?
-
@Ricx se ti prende 100 meglio che giochi 100
-
@Ricx se non ti prende quella da 100 non ti prende nemmeno 4 da 25
-
Quindi adesso non riceveremo piu le offerte nella casella mail?
-
inserendo il codice mi dice che non è valido!...Forse a me non è arrivata
-
@folletto8719 se non hai ricevuto la mail è normale che il codice non ti funzioni, è una promozione esclusiva
-
@Chomp96 ![alt text](image url) si si non mi era chiara questa cosa...grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet