[esclusiva] Promo Better - SPRINT73
-
Ti comunichiamo che dal 15 al 21 luglio è disponibile la promozione Bulldozer.
La promozione prevede, dopo l'attivazione del codice SPRINT73, un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.- Dal 15 al 21 luglio, attivando il codice SPRINT73 nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 23 luglio 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 07.08.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.È profittevole?
-
@Nello9 stessa logica di questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19609/esclusiva-better-gioca-e-ricevi-un-bonus-fino-a-10
-
@Chomp96 Capito, grazie mille
-
L'ho ricevuta anch'io stamattina. Ho caricato i soldi per sfruttarla, vado a piazzare la scommessa e me la manda in accettazione salvo poi rifiutarla. Ho provato anche a dimezzare l'importo. A cosa può essere dovuto?
-
@Ricx prova a scommettere su partite più importanti
-
Le qualificazioni europa league non sono considerate importanti? Purtroppo in questo periodo non ci sono i campionati.
-
@Ricx si, sono un buon campionato, prova a ridurre ancora di più gli importi delle scommesse
-
@Chomp96 Potrebbero avermi limitato? Su lottomatica a parte il bonus benvenuto ho giocato una sola scommessa (persa per altro) sul tennis (torneo importante).
-
@Ricx potrebbero averti applicato dei limiti sulle puntate, ma questo non pregiudica il ricevimento di promozioni o lo sfruttamento di esse
-
@Chomp96 Eh si ma in questa promozione teoricamente bisogna giocare 100 per avere il massimo rimborso. Riproverò appena si presenta una quota vantaggiosa.
-
@Ricx Puoi anche dividere le giocate per arrivare ai 100
-
@Nello9 Ma dove l hai ricevuto questo messaggio? Perchè ora i book non manderanno più email giusto?
-
@alepuf95 Sì infatti adesso la puntata da 25 euro me l'ha presa.
@GABBOBO Una volta dato l'okay della scommessa mi appariva la frase "scommessa in accettazione" e dopo un paio di minuti me la rigettava. -
@Chomp96 non è una rf vero?
-
@leunam87 no, è uno scommetti ricevi
-
Ma anziché puntare 100 euro si possono fare 4 giocate da 25 euro sulla stessa quota e partita? Il book le accetta? E' sospetto come comportamento?
-
@Ricx se ti prende 100 meglio che giochi 100
-
@Ricx se non ti prende quella da 100 non ti prende nemmeno 4 da 25
-
Quindi adesso non riceveremo piu le offerte nella casella mail?
-
inserendo il codice mi dice che non è valido!...Forse a me non è arrivata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet