[esclusiva] Skybet • Piazza 3 scommesse da X ricevi un bonus di X/2 [20 - 21 Luglio]
-
Questo post è eliminato! -
@superpisu Scade il 21 luglio alle 23:59.
-
@Mike000 giochi al poker su skybet?
-
quindi basta fare 3 scommesse, ognuna da 10 euro, a quota minima di 1,50 in modalità normale per ricevere 3 euro bonus ?
-
Ricevuto 10/5... Meno male che c'è betstars
-
@CorazonRosinante io ultimamente sto ricevendo importi medi-alti rispetto alla media (questa ho ricevuto 30/15) e giochicchio piccole cifre a poker.
-
50/25 grazie skybet
-
30/3, 1 € di guadagno in pratica
-
Si possono fare tre scommesse uguali?
-
@nelloronni io eviterei... meglio non attirare l'attenzione...
-
Qualcuno ce l’ha piu alta della 80/40?
-
Ma quel "free bet", non significa che arriverà una freebet da x euro come bonus?
Cioè, io il banner "3 bet free bet" lo intendo come: fai 3 bet e ottieni una freebet... -
@MELVINS Anche skybet inizia a cambiare i T&C in promo non profittevoli?
-
@MELVINS sotto, nella stringata descrizione, parla di 3 euro di bonus. Secondo me è come sempre. Scrivono solo alla membro di segugio. ( leggila all’inglese e secondo me han giocato sull’assonanza )
-
ho giocato due squadre della major league e una brasiliana, ma mica betstars potrebbe limitarmi?
PS IN QUESTO PERIODO c'è poco e niente....
-
@Danielsan se ascolti bene senti in lontananza le sirene delle volanti che stanno venendo a prenderti
-
@unknown97 ma è LA PRima volta che gioco partite un po piu strane e poi sopratutto sto periodo ci sta.... nn c'è nulla da giocare.... nn vorrei perdere sto book per 1,50 di guadagno....
-
@Danielsan Ti hanno inviato la promo per invogliarti a giocare sul palinsesto di questi giorni, a rigor di logica non si dovrebbero arrabbiare se giochi 30 (trenta) euro sulla MLS o la serie A brasiliana
-
@Danielsan scusami ma, se ti offrono la promo, non è che puoi scommettere su partite che non ci sono. Queste ci sono, su queste puoi giocare.
-
@unknown97 mi credevo che eri serio prima....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet