[duplicata] 888sport - bonus ricarica fino a 25€
-
Buongiorno ieri mi è arrivata questa, dovrebbe essere sfruttabile vero? Come per farla al meglio?
Poi un'altra cosa, su 888 ho concluso da una settimana il bonus di benvenuto ed ho fatto una richiesta di prelievo che è li da qualche giorno: prima mi hanno richiesto la foto della carta di credito, poi l'estratto conto della carta perchè sulla carta non c'è il nome, ora sono 2 giorni che ho caricato questi documenti ma ancora risultano in attesa di verifica e di conseguenza in attesa anche il prelievo. E' normale questa cosa secondo voi? e inoltre non è che questa offerta potrebbe influire in qualche modo con il prelievo in corso e quindi è meglio aspettare? (però scade tra 3 giorni). Grazie mille. -
@capo7485 per la promozione esclusiva scrivi "Bonus25" nel tasto cerca e trovi la discussione in cui se ne parla
Per l'altro problema che hai descritto dovresti attendere una loro risposta. Quindi magari attendi una risposta e poi procedi con altre scommesse
-
perfetto, grazie mille! ...il problema è che non rispondono alle mail, cioè mi hanno risposto dopo 2 giorni ridicendo sempre la stessa cosa, di caricare i documenti che in realtà ho già caricato
-
@capo7485 volendo c’è là chat, la trovi cliccando aiuto dalla sezione depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet