Limitazione skybet
-
@Laen @SecondaLegaTurca io avevo ogni settimana la promo sulle multiple da 5 euro, la rf sulle partite di cartello 20/10 e ogni tanto le promo scommetti su questa partita e ricevi 2,50.
Per me è un danno.
Sto pensando di cancellarmi e riscrivermi magari tra un anno sperando nella buona sorte.
Considerate che non uso SB per nient'altro -
@JackMcNinja Non so se sto trucchetto funziona con Skybet, ma potresti provare.
-
@JackMcNinja se lo chiudi non lo puoi più riaprire però, attento. Lo specificano esplicitamente nelle faq: https://www.skybet.it/help/articles/it-acc-cls-confirm/49909/
-
@Efeinan volevo riaprirlo con un'altra m@il ma ovviamente sono consapevole che il nome resterebbe lo stesso. So che facendo un controllo incrociato verrebbe subito fuori che sono sempre io,ma magari facendo passare del tempo li potrei un minimo confondere.
Pensa che quell'altro book di cui non voglio fare il nome ma che ha le quote a "0" margine etc etc, pur avendo la stessa regola riguardante la chiusura, in chat l'operatore, di sua spontanea volontà mi disse "poi magari se vuole può comunque riaprirlo ma tra più di 15 giorni".
Insomma credo che se uno sappia farlo e non faccia il giochino di chiudere domani e riaprirlo tra un settimana, può avere qualche chances.
O magari no... -
@JackMcNinja La mia esperienza è che non serve chiudere e riaprire, il codice fiscale è sempre quello... e il tempo non è come nell'amore che cura le ferite
-
@JackMcNinja secondo me si,dovresti chiudere l'account e chiedere l'eliminazione di tutti i tuoi dati personali secondo il nuovo GDPR 2016/679,loro non possono opporsi perchè è una legge europea e quindi non dovrebbero tenere nei database nemmeno il codice fiscale
-
Accedendo all'area missioni si apre una promo sulle carte, non vedo il solito elenco di promo. Succede a tutti o sono stato limitato ?
-
@dallone1975 succede così anche a me
-
@Rast24 Quindi o ci hanno limitati entrambi o oggi va così
-
Problema rientrato e promo su Lazio Bayern
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet