Limitazione skybet
-
Qualcuno di quelli limitati riceveva le promo con importi alti?
-
MAI sure bet.
PROMO assolutamente basse (3 euro dopo 3x10euro di puntate) ecc
Giocate dai 10-50euro e un paio di volte sopra i 100 euro,
Negli ultimi giorni ho giocato 2/3 volte U/O 1-2° tempo.
Account 2MESI di vitain cosa consiste questa limitazione???
-
Inizia ad avere proporzioni importanti
-
Comunque si può definitivamente dire che i mercati u/o primo o secondo tempo, influenzano parecchio per la limitazione del book? Se una persona è profilata in una determinata maniera e ad un tratto va di puntate su quei mercati, insieme a molte altre persone, il sospetto di essere ninja, ai book, viene eccome.
-
@StevoTo in un periodo di magra come questo bisogna evitare quei pochi mercati buoni che offre l oddsmatcher?
-
@Ryu-Hayabusa Mi auto-cito giusto per non dover riscrivere lo stesso concetto
@benjamin ha detto in [esclusiva] Skybet • Piazza 3 scommesse da X ricevi un bonus di X/2 [20 - 21 Luglio]:
considera che sono mercati su cui non ci sono mai stati grossi volumi di giocate, pur non trattandosi di mercati così particolari. Poi che succede, che un mesetto fa aggiungono questi mercati sugli strumenti, che hanno sempre ottimi rating. D'un tratto decine e decine di giocatori cominciano a giocare su quei mercati generando volumi. Ora, ci vuole poco ai book vedere chi prima non li scommetteva e ora invece chi, tutti nello stesso periodo, ha cominciato a giocarli. Io ad esempio, che prima già giocavo su questi mercati, adesso non li sto giocando per non rischiare di essere travolto dall'effetto ninja, figuriamoci chi ha sempre scommesso su 1x2 e tutto a un tratto va su questi mercati particolari.
Io la vedo così
-
ricevuto anch'io l'email oggi. Anch'io ho fatto quattro/cinque scommessse su under/over primo/secondo tempo.
Le mie promozioni sono sempre state di importi medio/bassi -
In cosa consiste la limitazione? Solo limiti di puntata? Niente missioni? cosa?
Come contatto Skybet?? la mail che avete fornito non serve a niente e il messaggio torna indietro inoltre su sito/app mi dice che cìè un errore nel form e non riesco a contattarli -
@Ryu-Hayabusa assolutamente si, preferisco guadagnare qualcosa di meno in sto periodo, ma avere poi esclusive nei periodi top! Non bruciarmi un book su mercati dove non ci son mai stati tanti volumi, e ora sono sovraffollati
-
@Ryu-Hayabusa dovrebbe esser, zero promozioni o esclusive e forse limiti di puntate più bassi
-
in chat:
"I nostri quotisti hanno riscontrato dei modelli di gioco che non hanno superato i controlli standard di rischio e hanno deciso di impostare tali restrizioni
la decisione non é definitiva in quanto continueremo a monitorare le tue giocate
tra qualche mese potrai contattarci per una revisione dell'account"Qualcuno è mai stato riammesso? o lo dicono tanto per dire?
Se fosse vero che riammettono, conviene smettere di scommettere su mercati più particolari, oppure l'opposto per non destare ulteriori sospetti???? -
Ricevuto pure io.
Mai under over primo tempo secondo tempo.
Mai sure.
Solo contropunte di importi non alti.
Mai un prelievo. Sono arrivato ad avere un migliaio di euro dentro che per i miei volumi sono tanti soldi.
Sicuramente guardando le giocate si capisce che faccio mb.
Peccato era il migliore book -
Arrivata anche a me la mail quest'oggi.
Probabile che sia finito nelle sure che stavo facendo tramite dutcher.Peccato
-
@pavlov82 Tra l'altro ho chiesto al servizio clienti, nemmeno mi hanno risposto spiegandomi il motivo della limitazione. RIsposta "lei è limitato, ma non possiamo spiegarle il motivo". Beh non un grande customer service...
-
Che strage lol
-
ragazzi secondo me primo siamo sempre di piu a fare MB che i book adesso sanno come muoversi e seconda cosa hanno dato queste due settimane da giocare due promozioni e secondo me hanno studiato bene chi usa questo metodo e chi meno !!! o meglio avranno avuto delle certezze in piu !!!
-
sono stato limitato unico book che usavo bene ... mai fatte scommesse esotiche , mi e arrivata la limitazione ieri e oggi mi ha dato i 40e delle 3 scommesse fatte ,e successo anche a voi?
-
@Naizer avevi la promo 80/40?
-
@Ryu-Hayabusa devi contattarli in live chat da pc
-
@Jamba se gli han dato 40 aveva per forza la 80/40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet