[duplicata] BWIN - Campioni d'Italia
-
@Heilrj credo proprio di si non parla di quota minima
-
io l'ho già giocato sulla Juve e mi è comparso un messaggio che dice che sono correttamente iscritto alla promozione
-
quindi su betflag c'è il mercato per bancare?
-
@sim2704 perfetto, allora stiamo tranquilli
-
Che vincoli ha il bonus?
-
Trovato:
Condizioni di partecipazione del bonus
-
Tipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 13).
-
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin, fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
-
Qualora i requisiti e le condizioni indicate di seguito non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus e delle eventuali vincite scaturite dalla promozione.
-
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
I requisiti sono i seguenti: -
l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte;
-
il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 3 giorni dall'accredito nella sezione bonus attuali del proprio conto
-
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.70;
-
i requisiti devono essere soddisfatti entro 60 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
-
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
Domanda: si possono accumulare tutti questi bonus da 2€ e scommetterli insieme?
-
-
@Anonymous ho la benvenuto in corso, ho giocato l'ultima RF col calcolo posizione netta. Se gioco queste 20€ intacco il mio rimborso di fine periodo? Oppure dato che la scommessa non verrà refertata durante il periodo allora non conta?
-
@MH17 i soliti vincoli di bwin
-
@MH17 bisognerà vedere entro quando scade ogni bonus, potrebbe essere un mesetto quindi qualcuno si riesce ad accumulare
-
Termini e condizioni specifiche
La promozione è valida dalle 00:00 di venerdì 26 luglio alle 23:59 di venerdì 23 agosto (Periodo Promozionale).
-
@AleZeux Non è 24 luglio?
-
@benjamin questo punto qui:
i requisiti devono essere soddisfatti entro 60 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
Credo voglia dire che hai due mesi per usare il bonus, quindi si possono anche cumulare. Il problema è, se io ho il bonus nel saldo e devo usare bwin per un punta-punta o altra promozione quando scommetto verranno usati prima i 2€ bonus (se la quota è > 1.70)? In questo caso tenere quel bonus lì può essere "fastidioso"
-
@leucantemo no l'ho letta anch'io questa cosa, infatti aspetto
-
@leucantemo oggi è 24, però nei T&C dice dal 26... boh
-
@MH17 se lo tieni attivo si, prende prima il bonus, se lo accetti ma lo lasci in attesa non prende il saldo bonus
-
@benjamin in che senso lo accetti ma lo lasci in attesa?
-
@MH17 mmm no non sono sicuro di quello che ho detto quindi dimenticalo
-
-
Una domanda su bwin: se ho un bonus attivo di 10 euro ed uno in sospeso di 25 e scommetto 50 euro, li prende entrambi o solo il primo?
-
@Frisk7 completa il primo x l importo necessario x completare il rollover ..l avanzo della puntata prende parte del rollover dell' altro in questo caso se hai rollover x 5 prenderà solo il primo se ancora devi completarlo tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet