[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Chomp96 Ma fammi capire, se perdo con il bonus vale anche come perdita oppure te lo contano solo in caso di vittoria? Dovrei detrarre dai 200 le perdite oppure aggiungere quelli vinti in pratica?
-
@Yukio conviene sempre applicare la formula in questi casi, in generale, quando ti viene accreditato un bonus ad esempio da 2€, tu vai a +2, per cui perderlo ti riporta alla posizione netta di prima, vincendo invece ne modifichi la posizione netta per un importo pari alla vincita lorda che otterrai alla fine del rollover
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate ma è possibile che il rating al momento sia 124? Bwin 1.36 Betflag 1.58
-
@stocactus con quelle quote si ha un rating del 85%, stai sbagliando qualcosa nell'impostazione
-
@Chomp96 si ho sbagliato io, quanto è la commissione su betflag?
-
@stocactus dipende dal tuo profilo
-
@stocactus devi verificarlo tu nella tua area riservata. se non hai ancora mai scommesso sull exchange di betflag allora è ancora al 5%
-
@stocactus devi verificarlo, per farlo vai su i miei dati->i miei bonus->vip system exchange
-
Al momento la soluzione migliore è ancora puntata Bwin e bancata Betflag? Grazie.
-
@shadow74 più che migliore soluzione, attualmente continua a rimanere l'unica
-
@Chomp96 alcuni book propongono juve no...
-
@shadow74 attualmente almeno sui principali bookmaker che propongono di solito quel mercato, l'opzione del NO non è disponibile, se poi ne hai trovato uno che permette di scommettere sul NO e genera un rating migliore della bancata usalo pure
-
@Chomp96 ne ho trovato uno ma la perdita è simile.
-
Iniziando anche la benvenuto insieme, se devo aspettare di giocare l'ultimo bonus da 2€ prima di fare la scommessa in rf, il che vuol dire che piazzerò la scommessa nell'ultima settimana del mese, tanto vale iniziarla subito no? Io volevo aspettare il più possibile (beh poco ormai) per prendere dentro l'inizio dei campionati ma a questo punto ne varrebbe la pena?
-
@Yukio ti conviene iniziarla subito in questo caso, così da dover giocare meno bonus da 2€ nel mentre attendi la fine del periodo, così da inficiare meno sulla posizione netta
-
Limitazione su bwin arrivata a 2 euro.
No sure niente di niente.. solo che ho vinto una marea di singole a quota superiore a 3..Lascio aperto in attesa rimuovono il limite?
È una cosa possibile?
Grazie -
@Fill86 è una cosa possibile, è già successo ad altri, prova ad attendere qualche mese
-
@Chomp96 meglio far giocate da 2 euro o lasciar tutto fermo secondo te?
-
@Fill86 utilizzalo volendo solo per le varie promozioni casinò, piazzare scommesse da 2€ senza un fine non ti sarebbe di aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet