[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@elconeco si, con un paio di vittorie già recupererai la perdita
-
non trovo la promozione, dove trovararla? cliccando sul link non mi esce
-
-
ancora nessuno si lamenta che il bonus non è ancora arrivato?
Inizio io! -
@agiaco Beh lunedì alle 12...
-
@Yukio ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@agiaco Beh lunedì alle 12...
Dove sta scritto? Io leggo che il bonus è "da accettare entro 3 giorni" e che bisogna "completare il requisito di rollover entro 3 giorni dall’accredito".
Però sulle tempistiche dell'erogazione non trovo nulla... -
@MELVINS Il bonus ti arriva lunedì successivo alle 12.
-
a qualcuno è arrivato qualcosa?
-
@tuono7 Nulla
-
ragazzi effettivamente nei t&C c'è scritto "Nel caso di vittoria della squadra selezionata, riceverai un bonus il lunedì a mezzogiorno al termine della giornata di Campionato."
Però questa è una giornata particolare, è possibile che lo diano domani o comunque dopo la partita di stasera per darlo insieme eventualmente anche a chi avesse scommesso sull'inter
-
@agiaco si è sicuramente così, diamo per scontato che tutto il mondo abbia scommesso sulla juve (cosa probabile) ma ci sono anche le altre squadre ahahah
-
lo staff di ninjabet sta attivando un servizio di counseling per chi ha puntato sull'Inter
-
@agiaco non sò chi ha scommesso sull'inter ma per le altre squadre posso dire che a me il bonus è già arrivato e per giunta non c'è stato nemmeno bisogno di attivarlo.
Attenzione solo ad una cosa: scade ENTRO 3 giorni perciò se si vuole scommettere il solo bonus puntando a perderlo occorrerà puntare su gare che terminino entro un certo margine per riscommettere l'eventuale rollover. In alternativa 10€ e passa la paura. -
@slf77 Non è una bella cosa che sia già attivo!!!
-
@Yukio lo sò però a me risulta così.
-
Ho ricevuto due bonus da 2 euro codificati come WBCITCHAMPION con rollover 2.5x ciascuno (5 euro totali). Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? Sto partecipando sia alla promo vincente serie A che quella relativa al capocannoniere, Juve e CR7 nel mio caso. Grazie.
-
Arrivato! Certo che [censored] io volevo attivarlo più avanti!
-
@shadow74
ldem -
@Del92 ci capisci qualcosa? Che ci abbiano assegnato anche un bonus relativo al gol annullato di cr?
-
@shadow74 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
WBCITCHAMPION
è quello della vincente campionato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet