[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
per chi ha ricevuto 2 bonus identici conviene giocarli subito entrambi o solo uno e aspettare cosa succede per il secondo?
-
@gbm14 se uno è attivo, e l'altro lo hai attivato ed è ora in attesa, significa che li hai comunque attivati entrambi, quindi puoi anche scommettere subito la cifra necessaria per completarne entrambi i rollover da subito senza problemi
-
Vedo che non sono l’unico ad aver ricevuto due bonus da 2€ , per farla semplice ho puntato 35€ così ho preso 5+2+2 con rispettivi rollover ...
-
@Chomp96 Sicuro che se è in attesa lo prende lo stesso?
-
@Chomp96 Posso quindi completare entrambi i rollover dei bonus con uno/molti in attesa ed uno attivo? Basterà puntare la somma dei rollover necessari di tutti i bonus per completarli?
-
@Yukio certo, i bonus di bwin funzionano in questo modo, possono trovarsi in 3 fasi distinte, la prima, quelli attivi, la seconda quelli attivi, ma che si trovano in stato di attesa, e la terza, quelli ancora da attivare, puoi attivare quindi 2 bonus, ed entrambi ti verranno caricati sul conto, uno andrà nella prima modalità descritta, il secondo nella seconda modalità, ma se piazzi una scommessa che completa i rollover di entrambi, a fine scommesse li avrai appunto completati entrambi, se invece piazzi una scommessa che ne completerebbe solo uno, viene completato solo quello attivo, e non quello attivo ma in attesa
-
-
@Gabrx esattamente, per capire bene come bwin tratta i bonus, leggi il mio post subito precedente a questo
-
È necessario che le partite giocate con saldo bonus siano refertate entro la scadenza dello stesso?
-
@shadow74 Sì!
-
E forza a giocare i 2 euri!!
-
@Gio9876 Devo perderli!
-
@Yukio ma io li piazzo direttamente a 5 euro, mal che vada ci perdo qualche centesimo in più
-
@shadow74 sì ma attenzione che se giochi i soli bonus devi prenderti del margine per l'eventuale rollover!
-
Io ho ricevuto solo un bonus da 2€ (In teoria sarebbe giusto cosi secondo la promo), cosa devo fare, scommetto direttamente 5€ per completare il rollover? (3€ di saldo mio e 2€ di saldo bonus?)
-
@Alby46 si, puoi farlo senza problemi, ricorda di scommettere su partite che si concludono entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 io ho 3 bonus (una da 5E) sul calcio e purtroppo me ne fa attivare una per volta, quindi dovrò puntare subito e appena finita quella partita attivare il secondo da 2 euro ?
-
@Mars puoi attivarli anche tutti e 3, ne vedrai però solamente uno tra i bonus attivi, gli altri li vedrai in attesa, ma saranno comunque già accreditati sul tuo saldo, in questo modo puoi comunque scommettere la cifra necessaria per completarli tutti e 3 insieme
-
@Chomp96 su quello da 5 mi mancano 11 euro, quindi potrei puntare 21 direttamente x concludere il roll?
-
@Mars si, se hai attivato anche gli altri bonus, anche se li vedi in attesa, se vuoi puoi postare uno screen di quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus per sicurezza, puntando 21€ ne completeresti tutti i rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet