[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@enzobascio89 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@MELVINS @agiaco vabbè cmq sia, x evitare equivoci ogni qualvolta si riceve il bonus conviene scommettere x il totale dei vari rollover da completare in modo che li tolga tutti a partita ultimate e ci si toglie il pensiero
E' quello che ho fatto, ma invece di completare il bonus attivo mi ha fatto avanzare il progresso di quello in pausa...
-
@Toro-Seduto A me ha dato lo stesso messaggio di errore col bonus derivante dai freespins, però andando a controllare sul credito, l'importo del bonus era già presente!
[censored], Bwin è il sito scommesse più buggato di sempre! -
In pratica il completamento del roll lo gestiscono loro in modo da fare scadere piú bonus possibili, addirittura li attivano in automatico
-
Io ho ricevuto 2 bonus da 2, non ho capito quanto devo giocare per completare il rollover
-
@luca93 se li hai attivati entrambi, vedine i requisiti di sblocco, dovrebbero essere di 5€ per ciascuno, quindi scommetti 10€ a quota minima di 1,7 su una partita che si conclude entro la data di scadenza e li avrai riscattati
-
@luca93 se per completare il rollover devi puntare 5€ per ognuno, attivali tutti e due insieme e poi punta direttamente 10€, cosi completi il rollover. Mi raccomando piazza la scommessa per partite che terminano entro la data di scadenza del bonus
-
@luca93 se guardi dentro l econdizioni di gioco del bonus probabile che ti dica di giocare 5€
5€ x 2 bonus = 10 -
@Chomp96 @Alby46 @ilgrandepupas Grazie! Quindi se ho già giocato i 4€ bonus adesso devo giocarne altri 6 giusto? è normale che le barre non siano avanzate?
-
@luca93 esatto, è normale, avanzano a scommesse refertate
-
@Chomp96 è normale anche che li accetti il sistema in automatico?
-
@omar questo non è normale, ma potrebbe trattarsi di un problema del primo bonus per questa promozione, come può esserlo anche il rollover 2,5x e non 5x come inizialmente indicato
-
Questo post è eliminato! -
@omar se parli della promo rimborso del 50% sulle multiple perdenti per un evento purtroppo no, l'unico modo e con il relativo foglio in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet , ma non dovrebbe essere comunque profittevole
-
Ma oltre i 2€, vittoria dell'Inter, mi han dato anche 5 giri gratis, anche a voi?
-
@StevoTo a me 10...sembra li abbiano accreditati a caso
-
@federico60 si anche a me oltre questi 5, altri 10
-
@Chomp96 ciao ragazzi, ma a me dice 5€ una promo e 10€ l'altra per completare il rollover. Devo puntare 15 in tutto vero?
-
@mataleon se ti vengono detti questi importi si, dovrai puntare 15€ su partite che si concludono entro la scadenza dei bonus
-
@Chomp96 vinti 12€ dai 10 giri gratis adesso mi dice di puntare altri 435€ quindi questi giri non sono affatto sfruttabili no?
-
@mataleon esatto, sembra abbiano un alto wagering, però dovresti poter utilizzare questo bonus vinto tramite il metodo entra escli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet