[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@MELVINS allora non sono stupido, è successo pure a me!!
-
Se cancello il bonus da 2€ posso riceverlo in futuro nuovamente no?
-
@Al_ge96 certo, potrai ricevere il prossimo bonus che ti verrà sbloccato alla prossima vittoria della squadra scelta
-
@Genzer10 Si ma non capisco come fare ad accettarlo (di modo che possa durare 60 giorni)
-
@Davide-Marinelli purtroppo questo bonus scade dopo 3gg, non puoi fare nulla per allungargli la vita, puoi solo giocarlo entro la scadenza.
-
@ilgrandepupas eppure mi sembrava di aver letto che accettandolo si poteva farlo valere per più a lungo e accumulare altri bonus per poi scommetterli tutti insieme...
Va bene, grazie mille. -
@Davide-Marinelli no, no. Non questo. Quello da 5 sui campionati dura 60gg, questo no. Tra l’altro c’è scritto anche nella guida
Puoi cumularlo, ma li devi giocare entro il giovedì -
Io con sto bonus non ci capisco nulla
Ho giocato 5 euro e vinto la puntata e non me li ha presi
Ho giocato in live i 2 euro bonus, perdendoli e il bonus è ancora lì in attesa di sblocco (ma la puntata è andata persa)
Non capisco
-
@cinghiale Rispettato la quota di 1.7?
-
@benjamin yes, 1.85 la prima e 2.65 la seconda, per la precisione
-
@cinghiale allora non so dirti, è parecchio buggato questo bonus
-
Il mio bonus scadeva alle 23:59 del 29 ma è ancora lì... Quindi non avanza, non si cancella, nulla... è tutto buggatissimo!
-
comunque bwin è vergognoso, mi ha limitato a 2 euro le puntate alla prima scommessa effettuata su campionato minore (fatta per completare il rollover della 2 euro relativa a sta promozione). A sto punto non le quotassero proprio certe partite. Scommessa tra l' altro persa..
-
E niente, alla fine mi hanno scalato i 2 euro di bonus, per cui era impossibile completare il rollover...
-
@MELVINS ricordo non benissimo ma non riuscivi a fare un’unica scommessa per completare il rollover di tutti?
-
@ilgrandepupas ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@MELVINS ricordo non benissimo ma non riuscivi a fare un’unica scommessa per completare il rollover di tutti?
Ho fatto per due volte una scommessa da 5 per completare subito il rollover, ma il progresso non avanzava (mentre avanzava il bonus da 50 che era in attesa)...
-
@MELVINS non so che dirti. Io avevo 3 bonus piccoli. Fatto la somma del rollover e ho pulito il tutto. Visto quello che hai scritto, torno a fare così e non gioco sul singolo bonus.
-
@ilgrandepupas ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@MELVINS non so che dirti. Io avevo 3 bonus piccoli. Fatto la somma del rollover e ho pulito il tutto. Visto quello che hai scritto, torno a fare così e non gioco sul singolo bonus.
Ora ho giocato il bonus da 5 per i campionati europei (quello della promo scommetti 50 euro a quota 2). Non ho scommesso subito i 25 per completare il rollover, vediamo prima se almeno questo avanza!
-
@MELVINS se la partita è a breve, attendo tue. Devo giocarne 2 dei campionati europei e la vincente campionato ( ).
-
Salve, le 2 euro per la vittoria Juve Napoli sono stati erogati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet