[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@benjamin devi andare in cronologia bonus poi bonus e poi in alto freespin
-
@Naizer no, ho pure scritto in chat e me li ha riaccreditati. Ovviamente non funzionano
-
@amico23 a trovarli li trovo, il problema è giocarli
-
@benjamin gli attivi entro nella slot e ci giochi
Ps. Se sono playtec devi cliccare nel rettangolo in alto a destra -
il problema è che ogni volta che si entra nella slot in questione ti dice che hai un'altra sessione aperta..
-
@Omar-Coccia slogga e rilogga da un altro browser
-
@Omar-Coccia prova a cliccare su una slot nell'elenco delle recenti che compare nella colonna a dx quando sei all'interno della slot, a me funziona
-
Niente da fare...ho effettuato l’accesso con un browser diverso e cancellato i cookie...i giri sono inesistenti nonostante mi compaiono nei bonus attivi !
-
ho giocato direttamente 10€ su una partita che però scade prossimo week end. Avendo cmq giocato tutto l'importo del rollover, sono a posto? perchè il bonus scade il 19
-
@Stefanovdr No se il bonus scade il 19, devi giocare su una partita che termini entro il 19, sennò rischi di perdere il bonus
-
@Alby46 anche se ho giocato 10€ quindi tutto il rollover? in chat mi dicono che tanto ormai anche se gioco su una entro il 19 ormai il bonus è stato preso su questa che scade dopo. "Penso" mi hanno risposto..
-
Questo post è eliminato! -
@Stefanovdr Mah, prova a soddisfare il roll prima che scada, secondo me funziona lo stesso. Visto che puoi attivare il bonus anche dopo aver fatto la scommessa...
-
ragazzi ho il bonus della serie a in coda a quello del capocannoniere....tuttavia ho dovuto giocare per il rollover del capocannoniere (essendo limitato ho dovuto giocare tante scommesse da 2€ ) di cui l'ultima è il 21.. non c'è modo di giocare quello in coda?
-
@tigellino scommettendo ora giocherai idealmente per quello in coda, ma in base alle scommesse che si concluderanno prima andrai a completare prima il bonus attualmente attivo, che nel tuo caso comunque sarà quello del capocannoniere
-
@Chomp96 capito. quindi diciamo avendo 20€ di rollover per capocannoniere e 10€ per quello serie a posso giocare in tutto 30€ anche con partite che terminano oltre la scadenza del bonus?
-
@tigellino no, le partite devono terminare entro la scadenza del bonus, altrimenti questo scadrà nel mentre e lo perderai
-
ottimo....dannata limitazione. bonus persi
-
Ma il bonus vittoria juve lo danno già oggi/domani o aspettano che si concluda la giornata di serie a (senza lazio-hellas obv) e quindi lo riceveremo lunedì?
-
@edo0808 lo scopriremo solo vivendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet