problema di verifica account Skybet
-
Buonasera a tutti.
Mi sono iscritto da 2 giorni e oggi ho fatto la mia prima operazione punta banca.
Appena sono entrato mi è venuto fuori un messaggio che dovevo verificare l'account mandando i documenti entro un mese. Vado nel mio account => contatta il servizio clienti => scegli una categoria => verifica dell'account e sicurezza e apro il form per l'invio documenti allego i documenti che sono due foto del peso ben inferiore dei 20 MG e scrivo si nell'oggetto sia nel messaggio invio e mi viene fuori questo errore "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."è normale?
a voi mi è mai capitato?
sbaglio qualcosa io?
come faccio a risolvere il problema?sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
un saluto
v
-
@amadeus93 Ciao, è un problema noto, anche nella guida abbiamo indicato di inviare i documenti direttamente via email a [email protected] te li convalideranno in circa 2-3 giorni lavorativi.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet