[Esclusiva] Stanleybet: solo per te il 200% di Bonus fino a €100 sulle Slot!
-
@liuk32 se uno vuole rischiare e buttare pochi euro sul punta e banca, magari la fortuna ti assiste.
-
@davebuccia non credo, non sono mai stato fortunato alle slot. Poi wag 40...
-
Beh a me è capitato di superare i wag 35 (ad un certo punto anzichè a botte da 10 cents ho cominciato a scommettere a botte da 1 €), un po' di [censored] ogni tanto ci assisterà
-
@davebuccia grazie mille.
-
Mi è arrivata la mail da stanleybet dove dice che il bonis è accreditato, ma quando apro Buckle-up non mi da il bonus ma solo il saldo reale. Succede anche a qualcun altro?
-
Come non detto. uscito e rientrato e bonus dsponibile.
-
si è mezzo buggato anche a me, per ora sono circa a 500 euro giocati ma non riesco più a giocare.
-
ci aggiungo, dopo tre ore ad attendere il supporto in chat, che non è possibile vedere i progressi: ti arriva un messaggio quando hai raggiunto la soglia di conversione in bonus reale.
-
Io ho finito il bonus dopo circa un 8x giocati, quindi ben lontano dai 35x necessari. Non è il massimo come slot, però ci stava provarci! Auguro bdc a tutti!
-
@Theprince8181 40x, non 35.
-
Secondi me hanno settato la slotper riprendersi tutti i bonus e non regalare un centesimo a nessuno. Non so se possono, ma io avevo fatto delle simulazioni con 2 mila giri e non è mai capitato il bonus delle tre coppe che è l unico che paga.
-
boh io fino ad ora sto andando bene e ho ancora 100 euro, le tre coppe mi sono uscite e continuano ad uscirmi anche moltiplicatori x25 con tutte e 9 le caselle con il tizio con il sigaro.
Il problema è che adesso dopo un giro la slot si impalla.
Che poi abbiano sicuramente fatto impicci non c'è dubbio, con un altro account per sbloccare il bonus mi hanno chiesto di fare almeno un giro con il mio saldo (e quindi di ricaricare 10 euro) , quando con il mio principale mi hanno assegnato il bonus senza richiedere nulla. -
Qualcuno ha vintoqualcosa?
-
@liuk32 nada
-
Io neanche
-
a me piacerebbe continuare se non fosse che dopo 2 giri (perdenti) la slot si blocca rubandomi l'importo speso nel giro.
A quanto pare si sono resi conto di aver fatto la cazzata con questo bonus e adesso cercano scappatoie. -
@davebuccia "la cazzata".. è un bonus con wag x35 mica x1, mi pare tutt'altro che beneficenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet