[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Direi che è la cosa migliore, senza intripparsi troppo in bancate varie
-
ma ci sta un modo per vedere se si è completato il bonus del giorno ?
-
@puccio se hai ricevuto i 2 euro di bonus sul gratta e vinci penso che sia scontato che tu abbia completato la tappa odierna...
-
+1€ ai gratta e vinci, non mi sarei mai aspettato di terminare in positivo
-
Da buon juventino vorrei giocarmi 2+over, sono solo indeciso tra NG e GG
-
Scusate ... deposito 200 euro domani e se non ioco al gratta di oggi posso recuperare o perdo la promo? mi devono arrivare i soldi da betfair e stasera non li ho disponibili
-
@mr-cricket a ti lanci in questa giocata pensando che la Juve domani vinca? io penso che ci possa essere il gol fra le due squadre
-
una domanda: ma quando c'è scritto bonus fino a tot euro, si può anche giocare di meno e ricevere un bonus inferiore e il bonus da 50€ finale arriva lo stesso giusto?
-
@andrew il deposito puoi farlo durante la settimana dall'11 al 17 ma la promo giornaliera del gratta e vinci devi farla entro oggi se no niente bonus finale
-
@jpinkman si si anche nelle vecchie promo era così e ho sempre ricevuto il bonus finale
-
@andrew se non hai completato l'offerta del gratta e vinci di oggi perderai tutta l'offerta
-
@andrew dai dai sei ancora in tempo! Sono solo 5€! Sarebbe un peccato perdere la promo!
-
@andrew ti bastano 5 euro per fare la promo di oggi, poi deposita pure domani o anche dopo, però devi per forza ottenere il bonus di oggi se vuoi ricevere i 50 euro
-
@liuke se tanto si possono giocare anche 2€ non banco e spero che mi vada bene.. penso che giocherò il 2 + over + ng, sarò troppo tifoso o troppo ottimista, però lo danno a 18 e se mi va di [censored] sono 36€ free
-
Quanto fanno schifo i gratta e vinci online da 5 euro? Questa sarà la ventesima volta che non vinco nulla, chissà che payout penoso che hanno
-
Ok grazie ora ci provo se sono soli 5 euro ... ultima domanda ... devo mettere il codice generale breakric o break 11 ?
-
@andrew entrambi
-
@andrew Entrambe, segui le 2 guide
-
oK quindi oggi break11 e domani quando deposito l'altro ... ok grazie
-
@andrew Prima attiva l'altro, quello di questa guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet