[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
la chat mi ha confermato il fatto dei 200€
-
Iniziamo bene -4, dovevo capire che non era giornata quando ho provato a ricaricare i 200€ ma mi dava errore
-
Gratta e vinci : - 1 euro
-
@anonymous Ottimo! Thanks!
-
si parte con un -3.50...non bene
-
@cheesburger sei per caso riuscito a risolvere questo problema?
-
mi sono appena accorto di avere il limite settimane di 100 euro. Si vede che ho usato poco lottomatica ed ero anche un novello Depositando 100 non si ha nulla?
-
@gianni92 Purtroppo no. I T&C sono chiari. Bisogna depositare complessivamente 200€ nell'arco della settimana.
-
-2,50: bene ma non benissimo
-
@kime98 si letto ora "almeno" . Mi tocca passare!
-
-0,50: accontentiamoci
-
-2 oggi. Pazienza!
-
@giovannirana confermo, soprattutto quello verde. Non c'hai mai un c****
-
@tmbfc su 5 giochi bonus ho fatto 0 euro -.-
-
+10 tra cioccolatini e conigli, niente male!
-
Raga si perderà una decina di euro secondo me, ho letto un pò le promo, la vedo dura:
-
@SpiaEurobet io la penso come te, magari qualcuno vincerà se è fortunato nei vari giochi ma, assumendo che si perda sempre in tutto i giochi, non vedo il guadagno indicato dalla guida (20-30). Sarà che non ho capito bene io...
Ma se per ogni promo dobbiamo per forza raggiungere il massimo, ad esempio negli Skill Games e nel Poker, per raggiungere i 10 euro di rake generati (per ottenere i 5 euro di bonus del 50%) significa giocarne 50! Nel poker giochi un torneo di 0,50c di cui la rake è 0,10c, negli Skill Games idem. Ovviamente sto assumendo che si perdano tutti i tornei, ma qui si parla di guadagno sicuro ed io tutta questa sicurezza non la sto vedendo... a me no che io posso anche fare una sola partita in entrambi e comunque ho completato l'obiettivo.
Qualcuno dello staff può cortesemente chiarire il dubbio? @Anonymous @Claudio-NinjaBet -
@ptcsite80 hanno detto che caricano le guide, se ce l'hanno proposta vuol dire che c'è un guadagno certo!!!
-
@ptcsite80 non servirà completare i bonus al 100%
-
il guadagno c é ... poike ho dato una rapida vista alle giornaliere e il costo é basso. inoltre per i soldi depositati basta giocarli a 1.01 e si puliscono facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet