[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@giovannirana confermo, soprattutto quello verde. Non c'hai mai un c****
-
@tmbfc su 5 giochi bonus ho fatto 0 euro -.-
-
+10 tra cioccolatini e conigli, niente male!
-
Raga si perderà una decina di euro secondo me, ho letto un pò le promo, la vedo dura:
-
@SpiaEurobet io la penso come te, magari qualcuno vincerà se è fortunato nei vari giochi ma, assumendo che si perda sempre in tutto i giochi, non vedo il guadagno indicato dalla guida (20-30). Sarà che non ho capito bene io...
Ma se per ogni promo dobbiamo per forza raggiungere il massimo, ad esempio negli Skill Games e nel Poker, per raggiungere i 10 euro di rake generati (per ottenere i 5 euro di bonus del 50%) significa giocarne 50! Nel poker giochi un torneo di 0,50c di cui la rake è 0,10c, negli Skill Games idem. Ovviamente sto assumendo che si perdano tutti i tornei, ma qui si parla di guadagno sicuro ed io tutta questa sicurezza non la sto vedendo... a me no che io posso anche fare una sola partita in entrambi e comunque ho completato l'obiettivo.
Qualcuno dello staff può cortesemente chiarire il dubbio? @Anonymous @Claudio-NinjaBet -
@ptcsite80 hanno detto che caricano le guide, se ce l'hanno proposta vuol dire che c'è un guadagno certo!!!
-
@ptcsite80 non servirà completare i bonus al 100%
-
il guadagno c é ... poike ho dato una rapida vista alle giornaliere e il costo é basso. inoltre per i soldi depositati basta giocarli a 1.01 e si puliscono facile
-
@Hym ok, allora ci siamo, perché se bisognava arrivare al limite per ognuno sarebbe stato impossibile rientrare dalla spesa...
-
Voi riuscite a giocare i gratta e vinci da mobile? A me si impalla, non mi fa giocare e scala i soldi!
-
Mai fatta prima. Tuttavia lo staff di ninjabet é molto competente e li seguiró con fiducia.
Secondo me la vera forza di ninjabet é proprio la community!
Anzi quasi una droga ! -
Dite quindi che il guadagno è sicuro ed è possibile non giocare tutte le promo settimanali fino in fondo rischiando di perderci?
-
@jionicandreva le promozioni vanno giocate tutte, però comunque pur perdendo in ogni offerta ci vai a guadagnare
-
@ninjigi ottimo, allora procedo
-
-2,50€, poteva andar peggio! Comunque vi informo che più promozioni possono essere attivate contemporaneamente (probabilmente già lo sapevate) e che i 5€ spesi oggi per il gratta e vinci valgono per l'attivazione della promozione Multi 61 (rimborso del 50% se si gioca in tripla sulla serie A prematch prima del 17 settembre e se, nel periodo promozionale, si spendono almeno 2€ in gratta e vinci)
-
a quanto pare avevo impostato 100 come tetto di ricarica settimanale (era il primo sito a cui mi registravo)... immagino non ci sia modo di aggirarlo
-
5 + 2 bonus al bingo, vinti 25 complessivi!! quindi guadagno per il primo giorno +20!!!!
Chi ben comincia....... -
@ninjulio Purtroppo i limiti vengono cambiati ad una settimana dalla richiesta di modifica lo so perché anche io avevo perso una promozione per lo stesso motivo
-
+4.5! ma si può prelevare durante la settimana? c'è scritto qualcosa sui termini? non capisco dove poterli leggere
-
Vorrei avere conferma di aver capito bene: per attivare la promozione l'importante è fare una prima ricarica di qualsiasi importo poi in seguito è possibile farne altre durante il periodo promozionale per raggiungere i 200 euro totali. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet