[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Evvai, oggi è andata benissimo, ho perso solo 10 centesimi!
Perché era il minimo che potessi perdere; per un attimo ho temuto di fare danni anche qui.
-14.60€, forza così!
-
ho fatto una partita da 10cent ed ho vinto, nei bonus mi dice Utilizzato. Vale lo stesso o devo perdere?
-
@rosario17pop vale lo stesso
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
Buona sera a tutti; purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere tutte le discussioni in merito alla promo di oggi; magari avete già risposto...la mia situazione col poker è la seguente:
DATA E ORA STATO CAUSALE IMPORTO
MOVIMENTO VINCITA
POTENZIALE NOTA
15/09/2017 13:23 ---------- BONUS POKER 0,01 € 0,00 €
Dettaglioho speso 20 cent al poker perdendoli; mi ritrovo un bonus da 0,01 cent.
Posso considerarla conclusa l'offerta ai fini della breakric? grazie -
@beiv Si, come mai 0.20€ e non 0.10€ come indicato nella guida?
-
mi sa che potevo fare anche da 0,10 vero? io ho fatto una partita partendo con 0,20 cent, ..un po' in velocità.
-
@beiv Seguendo la guida avresti potuto qualificarti con 0.10€
Ma vabbè, si parla di 10 centesimi
-
Io dato che non avevo niente da perdere ho fatto un all-in istantaneo e ho vinto, così per 3 partite di fila Poi alla prima persa ho smesso, chiudo con un incredibile +0,11 !
-
A me in chat hanno detto che ho ricevuto ogni giorno rimborso a parte per break12, lì non l'abbiamo ricevuto, giusto? Giocato sì, ma senza rimborso
-
Perso il match con scopa... fatto un premio matto 4/4 giocatori da 1 euro... devo giocare anche il bonus o basta solo aver perso l'euro? @Claudio-NinjaBet
-
e mettiamoci pure -0,50€ con la scopa....
certo quando l'altro ha TUTTI i 7 e le carte a oro diventa difficile
li chiamano SKILL Games, ma in realtà sono SCUL Games
-
basta gi8ocare un torneo solamente anche da 50 cents? e il bonus poi devo rigiocarlo?
-
Ragazzi io domani non sarò a casa per tutta la giornata, potrò attivare l'offerta e giocare al bingo anche da mobile? (quindi scaricando l'app). Non dovrei avere problemi per il ricevimento dei 50 euro finali, giusto?
-
@fabiossi @rickyraimond il bonus non dovete rigiocarlo per forza. è uguale a quella del poker di ieri.
-
@linkin puoi farlo da mobile
-
prima volta che vado in positivo
torneo di scopa vinto +2 euro -
@giovannirana Anche per me! Rendiamo un po' meno amara questa promozione ahahah
-
come al solito il mio avversario fa carte, denari, settebello, 3 scope, una casa ipotecata e pure mia madre
-
la nonna insegna bene, che un re in ultima mano può battere anche l'asso di briscola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet