[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Ragazzi io domani non sarò a casa per tutta la giornata, potrò attivare l'offerta e giocare al bingo anche da mobile? (quindi scaricando l'app). Non dovrei avere problemi per il ricevimento dei 50 euro finali, giusto?
-
@fabiossi @rickyraimond il bonus non dovete rigiocarlo per forza. è uguale a quella del poker di ieri.
-
@linkin puoi farlo da mobile
-
prima volta che vado in positivo
torneo di scopa vinto +2 euro -
@giovannirana Anche per me! Rendiamo un po' meno amara questa promozione ahahah
-
come al solito il mio avversario fa carte, denari, settebello, 3 scope, una casa ipotecata e pure mia madre
-
la nonna insegna bene, che un re in ultima mano può battere anche l'asso di briscola -
E anche oggi giù di -0.50€.
Oh ragazzi, meno male che le qualificanti durano solo una settimana se no andavo in rovina. -
@phileas-fogg non dimenticare che il bonus lo giocheremo max al 92% (proprio ad andarci di lusso) e che ci sono 200€ da sbloccare (più o meno allo stesso rating)
-
@cheesburger grazie sei un amico. Buon week-end anche a te.
-
@phileas-fogg ho usato il plurale eh...
-
@cheesburger Il pugnale era per il suicidio.
Per il momento sono a -15€ e spicci... qui si fa tragica.
Però domani c'è il bingo (a cui non ho mai giocato).
Insomma, tirerò fuori dal cilindro una quota maggiorata di SportYes da Better... -
@phileas-fogg dai su con la vita... la prima pagina dell'oddsmatcher di Better in questo momento restituisce tutti eventi ben al di sopra del 96% con punte del 98,58%... possiamo essere fiduciosi per quando dovremo sbloccare il deposito e giocare il bonus
... o no?
-
@cheesburger In questo momento lo scenario è che ci saranno ottime quote ma nel frattempo avrò esaurito la liquidità dal momento che avrò depositato 3000€ su Gioco Digitale per la promo Fiesta e Gira la ruota.
Al limite lascerò su Better una 50ina per le future promo/slot. -
@phileas-fogg potresti sempre cimentarti con il rimborso sulla multipla da 3 per un evento perdente che viene proposta ogni settimana
una bella tripla da 100€ e passa la paura
e non te lo consiglio perché sono l'autore del meraviglioso foglio Excel per gestirla , ma perché di solito pare dia belle soddisfazioni
io penso che una parte li sbloccherò così (quote permettendo)
-
@phileas-fogg Io domani con il bingo sono sicuro che non andrò in negativo perchè ho i 2€ bonus della vecchia promo, solo per quello.
-
@serwork io e te fanalini di coda. Io maglia nera.
-
@cheesburger comincia veramente a mancarmi il tempo, amico Cheese. Devo ancora fare 5/6 benvenuto, prima finisco quelle. Il topic e il tuo foglio lo conosco bene.
-
Ciao a tutti, ho giocato 1 euro a briscola...ho vinto la partita e mi ritrovo un bonus da 0,10 cent. Mi confermate gentilmente che sono a posto così ai fini della promo giornaliera breakric? grazie!!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet