[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
-
E' ARRIVATO L'ULTIMO GIORNO E POI SI RISQUOTEEE
-
E MENO MALEEEEEEEEE
Che mi stanno portando via pure le mutande con questa promo... -
gente io ho depositato i 200 e giocati pure ...adesso posso prelevarli o poi mi da problemi better?
-
@puccio In realtà potevi depositarli, giocarli subito dopo e prelevarli, il saldo ti serviva per le varie promo. Ai fini della promo dovevi depositare 200 nell'arco della settimana della promo stessa, il saldo non è vincolato a niente.
-
Ovviamente potevo essere fortunato col bingo?! Regalati altri 3 € a Lottomatica!! Spero che a voi vada meglio!!!
-
@liuke niente da fare. Però chiudo con un complessivo +1.67
-
Appena fatto bingo, +2,23 che non fanno mai male...
-
+4,41: mia prima cinquina e mio primo bingo
-
Io ho completato tutti i bonus di questa settimana compreso quello di oggi, quando riceverò il bonus di 50€?
-
@rickjacks entro il 19
-
Si può giocare anche con l'applicazione Bingo mobile?
Purtroppo ho problemi di linea con il pc... -
@caval72 io giocato da mobile i tre euro e mi è arrivato il bonus . Solo.che devi scaricare l'app
-
Ok grazie @alexsforza ...gia' scaricata
-
Un bel +40 con un bel bingo! Come iniziar bene la domenica
-
completata anche la promo di oggi, quanto dobbiamo aspettare per ricevere il bonus da 50€?
-
@ale0891 qualcuno ha scritto sopra entro il 19 settembre
-
@ptcsite80 ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@ale0891 qualcuno ha scritto sopra entro il 19 settembre
grazie
-
e chiudiamo con -3€ lasciati sui tavoli del Bingo
@Phileas-Fogg @Mr-Cricket @serwork ... questo bonus di Better è sporco di sangue....
il nostro!!! (personalmente -8,09€ Totali)
-
@cheesburger io avevo 2€ bonus del bingo da questa estate, li ho giocati e ho vinto 1€ in cinquina. Rigiocato l'euro senza vincere niente e chiudo in pari a 0€ di perdita (il bonus me lo tengo per la prossima promo, come sempre ahahah)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet