[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@ninjulio hai provato su qualche partita di serie A?
-
@claudio-ninjabet juve milan napoli... sono riuscito solo su 2 partite di serie B (ma anche qui non su tutte mi lasciava)
-
@ninjulio ho lo stesso problema con account nuovo di zecca. Non riesco a puntare sulle big
-
@mbz09 hai provato importi minori su più partite?
-
Questo post è eliminato! -
Non avendo ancora ricevuto i 50 qualche giorno fa ho contattato l'assistenza e oggi mi hanno risposto dicendomi che non ho attivato la promozione BREAKRIC per cui non mi spetta il bonus mentre io sono sicuro di averlo fatto. Ho tanto l'impressione che mi vogliano fregare. A qualcuno è successo? Avete qualche consiglio da darmi? HELP!
-
@pisse97 puoi controllare facilmente andando nei codici promozionali attivati.
-
@Pisse97 infatti, c'è lo storico dei codici attivati, puoi tranquillamente verificare...
-
per chi dovesse ancora ripulire il deposito o il bonus segnalo
Verona - Lazio
GOAL @1.80 su Better
NOGOAL @2.20 su BETFAIR Sportbook50€ su Better e 41€ su Betfair per un rating del 98% o 98,40%
-
Esattamente dopo 10 gg dalla chiusura della promo ricevo pure io il mio bonus di 50€ ormai lo avevo dato per spacciato.
-
@M4rm3llat4 meglio tardi che mai
-
-
@claudio-ninjabet ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
ma se ho già un account di anni fa su better posso saltare il passaggio e andare alla guida dopo ?? perchè ovvio che non mi da bonus benvenuto
-
@andyaschy sì, passa direttamente a sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet