[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
Ma si può fare anche se ho giù attivato il codice break?
-
@johnny perché no?
-
@giovannirana E, prima che faccia ancora altri errori: Entro con 1€ e gioco a giocate minime finché perdo tutto l'euro, se invece, per caso, salgo sopra l'euro giocato esco e monetizzo....right, sheriff?
-
@gric l'avevo vista anche io, infatti penso di fare questa per prima e poi l'altra
-
@johnny esatto
-
@giovannirana Vediamo che ne esce oggi....e se sbaglio qualcos'altro XD
-
@johnny Credo debba entrare con un euro e fare una giocata da 0,20€... Se superi l'euro esci.. Ma non devi neanche andare sotto i 0,80€, per minimizzare le perdite...
-
@deiddaluigi Per fare così, cioè uscendo dopo un giro ogni volta, a prescindere dal risultato, ho perso in totale 2-3€ con due slot differenti (lost island e batman).....forse per minimizzare dovrei entrare con 0,20 direttamente, ma si può fare?
-
@deiddaluigi è vero, quella sarebbe la tecnica migliore in assoluto, ma devi riaprire la slot per 50 volte invece che 10, diciamo che devi avere tempo
@Johnny comunque si può fare. di tanto in tanto lo faccio anch'io -
Probabile che ci sia anche su titosi? Ora io non riesco a guardare, ma viste le ultime volte che andavano sembra in coppia
-
@Ale71f 99 su 100 c'è anche su totosi come ogni settimana
-
@giovannirana Ad esempio, sono entrato con 1€ (il minimo) ho fatto il primo giro e non ho fatto niente, al secondo giro sono arrivato a 1,12€. Sono uscito, adesso ho dodici centesimi in più sul saldo....ma ho già giocato un euro del bonus? Cioè, adesso ne ho altri 9 da poter usare oppure sto sempre a 10?
-
@johnny impossibile perdere 2-3€ uscendo dopo aver fatto un singolo giro... al massimo perdi 0,20€... puoi entrare anche con tutto il saldo, come faccio io ad esempio, e il risultato non cambia se fai max un giro... l'errore potrebbe stare nel fatto che più di qualche volta che sei entrato con l'euro non si era ancora aggiornato il saldo reale dell'ultima giocata ed hai comunque utilizzato il saldo reale. Entrando con tutto il saldo lo noti più facilmente in quanto, anche vedendo nella lista movimenti che hai ricevuto il bonus, arrivati a decidere con quanto devo entrare mi dice che non ho saldo sufficiente sul conto, prova che non si è aggiornata la giocata precedente
-
@johnny il bonus lo ricevi solo quando perdi, ovvero il soldi con cui esci dalla slot sono minori dei soldi con cui sei entrato
-
@marco Quindi adesso sto ancora a 10 disponibili, giusto?
-
@johnny 1,12€ > 1€
-
@marco Vabbè, non mi illudo....mi sa che questa è l'unica vincita che avrò oggi....già con i gratta e vinci ho sempre perso XD
-
@marco Perfetto.....allora non ho capito ancora come funziona.....
Avevo 8,35 di saldo.
Entro una volta con 1€, arrivo a 1,12, esco.
Entro una seconda volta con 1, arrivo a 1,09, esco.
Entro una terza volta con 1, arrivo a 0,08 (puntata minima 0,09), esco.
Il mio saldo reale è sceso di 0,92 centesimi....però ho un bonus casinò di 0,92 centesimi....ma il mio saldo è sempre sceso....
Cioè, mi dovrei trovare 8,56, invece mi ritrovo con 7,64.....tranne che nella casella "Casinò" dove arrivo in effetti a 8,65, ma solo perché c'è un bonus da giocare ancora, che posso benissimo perdere tutto....quindi in pratica io ho perso soldi miei....e se perdo sempre sia i miei che questo rimborso (che in realtà è un bonus), io posso anche andare sotto di 10€ -
+13,45 lottomatica. Vado su Totosì
MODIFICA: Su Totosì ad ora non c'è.
-
Sto giocando sempre con €1 di fiches e esco quando mi rimangono meno di €0,09, ma in qualche modo strano ho accumulato €2,91 di bonus???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet