[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
É quasi impossibile perdere con questa promozione. Si al massimo 1 euro se giochi entra esci da 1 euro.
L'unico sbaglio che potete fare é entrare nella slots con ancora il saldo da aggiornare. Capita basta chiuderla e riaprirla -
@johnny AHAHAHAHAHAHAH Vabbè, gioca SOLO l'euro e se vai al di sopra dell'euro esci, aggiorna movimenti e giocate, assicurati di avere il bonus e riavvia la slot SEMPRE CON UN EURO. Ripeti fino alla nausea.
-
Raga ho vinto 6 volte di fila
-
Più che altro propongo un hashtag per Totosì.
TOTOSì #ESCILASLOT!
-
Totosi sta aggiornando la pagina hanno appena tolto quella di Batman scaduta
-
7 volte di fila
-
@spiaeurobet Successo pure a me, poi perdi una volta e non ne vinci una.
-
Aspetta hanno smesso di darmi il bonus, ho perso 54 centesimi
-
@matt Come ho già detto poco sopra se entri con 1€ impostandolo manualmente, non ti rendi conto quando effettivamente il sistema ha aggiornato la giocata precedente e quindi può capitare che non avendo ancora effettivamente il bonus, tu stia entrando con un nuovo euro preso interamente dal tuo saldo... probabilmente sarai entrato almeno 3 volte di fila mentre le tue giocate non erano ancora state sincronizzate... quindi ti si sono accumulati 3€ circa di bonus per i 3€ che hai giocato direttamente dal tuo saldo
-
@spiaeurobet appena bloccato anche a me
e comunque.. ho quasi finito il bonus, e ho guadagnato ben 12 cents fin qui!
-
Arrivano in ritardo i bonus
-
@johnny la tua situazione mi sembra non faccia un piega:
saldo 8.35, entri con 1€, esci 1.12€ -> saldo 8.47€ (hai vinto quindi anche se hai usato credito reale non te lo ha scalato;
saldo 8.47, entri con 1€, esci 1.09€ -> saldo 8.56€ (stesso discorso di prima)
saldo 8.56, entri con 1€, esci con 0.08€ -> perdi quindi 0.92€, saldo reale 7.64€ + bonus 0.92€, nella sezione casinò avrai comunque 8.56€ perchè considera il bonus.cos'è che non ti è chiaro?
ovviamente le prossime volte che entrerai, se si sono aggiornate bene le giocate, i primi soldi che ti scalerà saranno quelli del bonus. Nel caso tu vinca giocando il bonus avrai l'extra in soldi prelevabili ed avrai indietro il bonus con cui hai giocato (attenzione! avrai indietro lo stesso bonus con cui hai giocato, non è che te ne danno uno nuovo quindi rimane sempre quello), se perdi significa che avrai perso quel bonus che ti sei giocato e quindi ti daranno un nuovo bonus pari alla perdita... continuando così da quel punto in poi tu giocherai solo con il bonus e quindi il tuo saldo reale di 7,64 non verrà più intaccato garantendoti una perdita minima pari al primo ingresso ovvero l'euro
-
La promozione è valida da qualsiasi piattaforma? Sia web normale che mobile?
-
@grigio92 Si anche da mobile
-
@johnny finito??? io esco con un misero +1,51
-
+7,20€... su TotoSì non c'è
-
@danieleraiden @Marco @Roxchen @Matt
Non so quanto sia bella come immagine....ma mentre ero in bagno ho avuto un'epifania ed ho capito come funziona!!!!!!!
Ora spero di non dimenticarmi il ragionamento (anche perché l'ho usato qualche giorno fa per il gratta e vinci....quindi che c'era di complicato? Mah....)
Ad ogni modo, un bel +4,53, mi rimangono due centesimi di bonus ma mi sa che lì rimarranno, non penso che se non li sfrutto mi tolgono il saldo vinto
Almeno mi sono coperto della figura barbina fatta stamattina con i gratta e vinci per il BREAK....meno male...
Grazie ancora a tutti per la pazienza e la salute persa appresso a me.... -
@johnny Sul gabinetto vengono sempre le idee migliori!
-
Questa da quanto ho capito è una slot che paga poco spesso, ma se paga paga tanto.
Esco con +2 -
@tommyhaw Beh, con uno scatter sono riuscito a fare +0.80!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet