[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
La promozione è valida da qualsiasi piattaforma? Sia web normale che mobile?
-
@grigio92 Si anche da mobile
-
@johnny finito??? io esco con un misero +1,51
-
+7,20€... su TotoSì non c'è
-
@danieleraiden @Marco @Roxchen @Matt
Non so quanto sia bella come immagine....ma mentre ero in bagno ho avuto un'epifania ed ho capito come funziona!!!!!!!
Ora spero di non dimenticarmi il ragionamento (anche perché l'ho usato qualche giorno fa per il gratta e vinci....quindi che c'era di complicato? Mah....)
Ad ogni modo, un bel +4,53, mi rimangono due centesimi di bonus ma mi sa che lì rimarranno, non penso che se non li sfrutto mi tolgono il saldo vinto
Almeno mi sono coperto della figura barbina fatta stamattina con i gratta e vinci per il BREAK....meno male...
Grazie ancora a tutti per la pazienza e la salute persa appresso a me.... -
@johnny Sul gabinetto vengono sempre le idee migliori!
-
Questa da quanto ho capito è una slot che paga poco spesso, ma se paga paga tanto.
Esco con +2 -
@tommyhaw Beh, con uno scatter sono riuscito a fare +0.80!
-
- 2,69 e non mi lamento, comunque questa slot è molto meglio di tante altre, almeno secondo me, ovvio
-
+20€ che c***
comunque, per pura esperienza personale, quanto la puntata minima è così bassa, io alzo sempre le linee di giocata (tenendo però la giocata al minimo consentito) stando attento a poter fare sempre almeno 4 giocate.
in questo caso ho lasciato la puntata a 0.01€ e ho messo il livello a 3 per un totale di 3 giocate da 0,27€ e 1 da 0,18€ (abbassando il livello a 2). parlando puramente per esperienza soggettiva le vincite sembrano essere maggiori. poi ovvio, è sempre e solo fortuna.
-
@johnny entra e fai una giocata da 0.09€ se vinci qualcosa bene, altrimenti ci perdi solo 0.07€
-
Chiuso la promo con 5€ tondi, ora mi manca Totosi
-
@mr-cricket dire che è solo su better
-
@defla94 Anche quei 7 centesimi potrebbero fare la differenza!!!!!
-
ah [censored] grazie una gioia oggi
-
in pratica devo entrare dieci volte con un euro (il primo mio, dal secondo in poi di better), ma se qualche volta finisco sopra l'euro chiudo la slot e quella giocata non mi conta nel computo delle dieci totali giusto?
-
@jpinkman Il miglior metodo per massimizzare il profitto è entrare con 1€ e fare una spin da 9 centesimi, uscendo per ogni esito.
Se hai vinto +0.09 le vincite sono saldo reale, se hai perso aspetto il rimborso e rientri.
In questo modo finirai circa a 70 anni, ma con le vincite della slot portati fatti un bel regalo per la pensione -
@mr-cricket un metodo più veloce sarebbe aspettare che perdo tutto l'euro o aspettare di avere almeno 1,01 € di saldo e uscire ogni volta?
-
Un buon +10,58, che adesso butterò sui gratta e vinci ovviamente
-
@jpinkman Si, ma ci guadagni molto meno, io ho fatto 2 spin a volta, ci ho messo circa un'ora ma ho portato a casa 5€ (che non sono tanto ma meglio che niente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet