[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
@jpinkman Si, ma ci guadagni molto meno, io ho fatto 2 spin a volta, ci ho messo circa un'ora ma ho portato a casa 5€ (che non sono tanto ma meglio che niente)
-
+59! C'mon
-
Ma quindi, in totale, quanto bisogna giocare? 10€ ed entrare ogni volta nel gioco con 1€?
Corregetemi se sbaglio -
ma non si possono fare spin da 0,25 o sbaglio?
-
sarò scemo io ma non riesco a fare spin da 0,25
-
@Emanuel @costawilliam no in questa slot il minimo è 0,9, se volete massimizzare le vincite dovete fare uno spin da 0,9 e uscire, ma vi ci vuole un sacco di tempo
-
nel senso che ad ogni spin dovrei uscire? io ho fatto cosi:
- gioco con il mio euro spin minimi da 0,09..arrivo ad avere 0,02 di conto..esco e mi danno il bonsu da 0,98 cents
- rientro con 0,98 cents di bonus 2 cents miei.. gioco, arrivo ad 1,04.. ora cosa dovrei fare?
-
@costawilliam se superi l'euro con cui sei entrato esci perchè hai fatto un profitto. Io sinceramente sotto i 10 centesimi li rigiocavo subito, però se vuoi puoi uscire e hai fatto un guadagno. Poi rientri con un euro bonus fino a quando non li hai esauriti tutti e 10 (controlla sempre se te li hanno accreditati prima di giocare)
-
ricapitoliamo:
avevo 6,50 come credito iniziale:- gioco un euro, perdo 0,98 cents
- gioco 0,98 cents bonus + 2 cents miei, vinco 1,07
- gioco i 0,98 cents bonus + 2 cents miei, vinco 1,09
- gioco i 0,98 cents + 2 cents miei, perdo tutto
ora ho come credito 5,66 + 1 euro di bonus, risulto quindi in positivo di 16 cents? - ho giocato il mio euro bonus e ho perso 0,99 cents..
se non ho capito male ora il mio bonus dovrebbe risultare di 1,99 giusto?
-
a me continua a restare fermo a 1 euro il bonus in movimenti e giocate..
-
continuo a perdere, il bonus rimane fisso ad un euro e non mi scalano neanche i soldi dal credito reale, non ci sto capendo più nulla ahaha
-
Chiusa a +4€!!! Oggi è Ninjadì!
-
per ora 2€ di rimborso su 10 e non sono ancora riuscito ad andare in attivo...
-
Spin da 0.09 e chiudo a +13
Speriamo la mettano anche su Totosì... -
@jpinkman Io alla slot precedente ero in attivo di 30 centesimi con 9 euro rimborsati e alla fine ne ho fatti 18, non demordere.
-
@godot attivo di 5 centesimi ora, speriamo nel colpaccio!
-
io continuo a perdere e su movimenti e giocate continua ad essere fisso ad 1 il bonus -.-
-
Ho fatto +30 su better con giocate da 0,36 e da 0,28 :D, speriamo che ogni settimana facciano offerte come questa!
-
posso usufruire della promo avendo sul conto €0.00 ?
-
+48, mi sento un bandito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet