Eurobet Carte e Roulette
-
@shadow74 esatto, è sfruttabile con il metodo della roulette live senza problemi, dovrai giocare in rf 20/10
-
@Chomp96 ottimo, grazie. Potresti indicarmi un paio di book che utilizzano lo stesso distributore di roulette live? Grazie ancora.
-
@shadow74 puoi vederli al primo post di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo , vanno bene leovegas, gd bwin ecc
-
raga ma se devo bancare 63€ su betfair con responsabilita di 7€ , devo avere su betfair solo 7€ oppure 63€ ?
-
@notehero anche in questo caso basta avere 7€ sul conto, in generale devi avere disponibile sul conto il valore della responsabilità della giocata
-
ok , grazie
-
Ho una domanda da porvi: Nel caso che l'RF risultasse vincente sul book del rimborso, per poter continuare a sfruttare il rimborso fino alla fine bisogna impostare il punta-punta con la vincita netta??
Esempio: Punto sul book 1 20 euro con rimborso di 10 e ne vinco 40, il P-P va impostato poi su 40/10 giusto?? -
@Ninjass95 esatto, se continui a vincere puoi procedere in questo modo finchè il conto della copertura dello 0 non supererà il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 siete certi che la roulette live sia valida per la promo o è una supposizione? l'ho ricevuta uguale tempo fa e la chat mi ha detto che sono valide solo quelle offline
-
@InBorghese credo proprio di si. Io la promo la vedo pubblicata nella sezione giochi live.
-
@InBorghese parla chiaramente di "tutte le roulette" , sarebbe strano non valessero quelle online, in quel caso si tratterebbe chiaramente di t&c sbagliati
-
@Chomp96 oggi mi è arrivata questa promo:
la posso abbinare a quella in oggetto in questa discussione, RF20/20 quindi? -
@onepunchman pure io ho entrambe le promo. Sicuro siano cumulabili? Volendo sfruttarle separatamente sarebbero due rf 20/10?
-
Mi viene un dubbio...
È possibile che per ottenere il rimborso della promo oggetto di questa discussione sia necessario movimentare almeno 20 euro giocando sia alla roulette che alle carte? Cosa ne pensate? -
@shadow74 non credo, basta giocare 20€ alla roulette live.... attendiamo parere da experti, cmq penso siano cumulabili
-
@onepunchman leggendo i termini se si punta da oggi le due promo dovrebbero essere in teoria cumulabili , ovvero una sola rf 20/10 , se ne fai 2 secondo me rischi di sballare il conteggio su entrambe le promo ......
però non ne sono sicuro al 100% , è la prima volta che vedo la possibilità di promo " cumulative " su eurobet ....
-
Per quanto riguarda il bonus slot fino a 250 euro, non è sfruttabile giusto?
-
@stefanodd98 no perche viene dato solo quando si soddisfano i requisiti di gioco
-
@shadow74 non puoi sfruttarle separatamente, a meno che tu non abbia giocato a quella sulle carte e roulette il 30 ed hai vinto, se ancora devi giocare niente devi fare ora un rf 20/20
-
@Chomp96
Ciao, anch'io le ho entrambe,
Ma se per quella carte e roulette ho giocato a baccarat e vinto su eb
Non dovrebbe andare ad influire sull'altra che che é solo per le roulette, giusto?
Ora potrei fare 60/20 alla roulette giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet