30 luglio 2019
-
Bhe anche Celtic SO e RP
Dortmund SO e RP
Tottenham SO
Sul Manchester ho qualche dubbio non ci si può fidare di questa squadra, non entro.
Vediamo cosa fanno Bayern, PSV e Din.Zagabria -
@Tirecs io sto guardando il manchester e sta dominando la partita. Infatti le sue quote Punta non stanno salendo di nulla.
-
Bhe dai alla fine le ho beccate tutte, il Bayern SO + RP (peccato che non era quotata), PSV SO e Dinamo SO
-
@Tirecs ma fammi capire....in che senso SO e RP...? Le usi entrambe nella stessa partita e come?..oppure solo una delle 2....??...grazie....perdonami ma sono ancora in fase di studio...anche perché il SO a partita iniziata e sullo 0.0...mentre il RP è pre match....
-
@mr-nice ciao, nessuno ti obbliga a stare dentro a degli schemi.
RP lo puoi fare benissimo a partita iniziata, se ad esempio la quota è 1.37 io entro sempre a 1.40 per una cosa mia ossessiva compulsiva che mi fa preferire le cifre tonde dopo due o tre minuti me la abbina, e poi seguo la normale strategia.
SO stessa cosa, solo cifre tonde ma anche qui, a volte entro dopo il 20°, talvolta al 10°, e mi è capitato di entrare anche prima a volte, perché alcune squadre segnano spesso prima del 10° e manderebbero quindi in fumo le strategie, ovviamente metto in conto di dover fare più refill sulle quote per mantenere sempre l'equilibrio delle stesse, tanto metterci 500€ o mettercene 600 non cambia molto, il tutto comunque dipende da tanti fattori estemporanei.
Ad esempio ieri sul Bayern sarei entrato prima del quinto minuto e sarei rimasto dentro fino al terzo goal. Col Dortmund lo stesso. Col PSV invece no, uscito al primo goal.
A volte sono anche entrato con SO quando era già 1-0.
Dipende 1 da come te la senti, 2 se conosci le squadre e 3 soprattutto da come sta andando la partita.
Non è il modo giusto di fare le cose, è solo il mio -
@Tirecs ottimo....in pratica si potrebbe fare un RP...è nel caso di un gol praticamente immediato cash out con profitto....e nel caso stiano poi sspingendo per il 2 goal entri con SO...e sempre nell'over 2.5 o altro??....o usi 2 strategie contemporaneamente?...nei 2 mercati 1x2 e over....?
-
@mr-nice le guide non lo prevedono, e sicuramente è meglio attenersi a quelle. Comunque se entro col RP sicuramente entro anche col SO poco dopo, altrimenti non ha senso secondo me. Viceversa posso entrare col SO ma senza RP se non sono convinto.
Comunque difficilmente entro se hanno già segnato, è successo raramente e solo perché vedendo la live con possesso 80% e 5 tiri al minuto ci può stare
Qualsiasi over va bene, anche il 5.5 volendo spingersi in alto, sempre considerando che le quote volano in questi casi. Comunque di solito non vado oltre l'O3.5 se proprio me la sento bene, altrimenti O1.5/O2.5.
Il mio ragionamento è che se cmq devo fare cashout al primo goal, e sono convinto che lo facciano tanto da mettere i miei soldi su un sito nella fattispecie su un O1.5, allora tanto vale metterli anche su O2.5 e aumentare l'eventuale guadagno, aumenta sicuramente anche l'eventuale perdita, ma il fattore rischio invece è costante quindi vado -
-
@Tirecs in realtà non è detto che se è profittevole un O1.5, sia profittevole anche O2.5 sulla stessa partita (penso sia chiaro per te, ma poteva risultare poco chiaro a chi leggeva il post)
-
Sottoscrivo quanto detto da Adestacope, e come ho detto in precedenza, non sono consigli i miei, erano solo risposte a domande dirette a me, e ho quindi risposto con parte dei modi in cui opero io.
È sempre meglio attenersi alle guide e andarci molto cauti, almeno finché non si sviluppa uno stile proprio e/o le consapevolezze necessarie per affrontare tutto al meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet