[11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@mhusio ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
Ma solo io ho un po' di problemi a trovare le partite sia su William Hill sia su Betfair?
(Comunque le quote LIVE di William Hill sono scandalose )EDIT: Ci rinuncio, non trovo partite decenti
@Mhusio devo dirti che se ti ci metti un po' trovi ottime cose
è vero che forse le quote Live di WH non sono il massimo MA... rispetto alla promo di Betfair delle scorse settimane avere la possibilità di:
- bancare su Betfair
- avere quota minima qualificante di @1.50 invece che @2.0
fa davvero tutta la differenza del mondo
ieri ottime qualificanti chiuse a +0,32€
anche oggi aspettando un po' davvero ottime quote... poi ho anche avuto una botta di sedere e non solo una bancata mi si è abbinata ad una quota sensibilmente più bassa (che era invisibile in quel momento), ma ho avuto anche il [censored] che ho perso la bancata contro lo sfavorito... morale +2,73€ solo dalle qualificanti
comunque ribadisco, potendo bancare su Betfair e con il vincolo di @1.50 si trovano ottime quote se si seguono un po' le partite
-
@giovannirana grazie!
-
Io oggi chiuso le qualificanti a -0.92€, non mi lamento tutto sommato
-
Stamani col punta punta sui game dei set (WH - Betfair Sport) si va sopra tranquillamente. 3.75 da una parte - 1.4 dall'altra, 2.62 - 1.66
-
@tmbfc tornei in particolare?
io sto trovando tutte quote simili
-
@cheesburger circa un'ora fa ho trovato questo. 1.16 da una parte 8 di là. 3,12€ sicuri. (non avevo saldo sufficiente, sennò andavo avanti).
Tornei non ne ho idea, di solito cerco i match a quote vicine
-
@ptcsite80 ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@giovannirana @cheesburger mi confermate che non si può utilizzare per puntare su uno dei cinque nuovi evento live di oggi giusto?
i bonus non vanno mai usati come qualificanti per un altro bonus!
-
@Tarta_Ninja ok chiedo perché questo vale solo su william hill. Ad esempio su lottomatica e Sisal il bonus vale anche per le qualificanti
-
Ragazzi super ansia: ho giocato una live tennis sul doppio Falconi/Stollar vs Knoll/Kudryavtseva, ho puntato falconi a 2.2 ma non ho fatto in tempo a bancare perchè hanno sospeso le scommesse live su unibet e altri siti. Dopo 20 minuti ho visto, sul sito che uso per vedere i risultati che, la knoll e amica si sono ritirate e la partita è finita.. Quindi ho vinto la scommessa (senza bancare) oppure viene annullata?
-
segnalo quote assurde su questo match (punta punta) sui vari game
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/11696486/Kaichi+Uchida+-+Jorge+Montero.html
-
@mandorla Se un giocatore si ritira ad incontro già iniziato allora è dichiarato sconfitto ed automaticamente l'avversario vince, puoi andare tranquillo
-
@Marco non lo sapevo! Bisogna stare attenti alle live allora.. in qualunque momento la partita può finire indipendentemente dalle quote! Ad esempio la mia era stra sfavorita ahaha
-
Domanda: succede qualcosa se punto e banco prima la vittoria di un tennista e poi la vittoria dell'altro?
-
@ptcsite80 ha detto in [11 - 13 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
Domanda: succede qualcosa se punto e banco prima la vittoria di un tennista e poi la vittoria dell'altro?
il consiglio è di non farlo! il book non lo vede di buon occhio....
-
Dopo aver miseramente perso ieri 5 euro (non sono riuscita a bancare una partita T.T), quindi con tanto di bonus sono andata a -0,65, oggi chiudo con un +0.89 (e aspetto ancora il bonus)! è il karma
-
Ok grazie, altra domanda: se io punto su di una live che inizia alle 23:00 e questa viene refertata dopo la mezzanotte in quanto il match si allunga, sarà comunque conteggiata nelle 5 giusto?
-
@ptcsite80 sì, a me è successo ieri, ma ho dovuto contattarli oggi per farmi caricare il bonus (che mi hanno caricato in 3 secondi senza nessun problema)
-
ok, @Poolce grazie!
Comunque sono riuscito a piazzare la quinta adesso, quindi penso di non aver più quel tipo di problema. -
e anche oggi mi è andata bene con le qualificanti (-0,18€)
-
Cmq avete visto che domani c'è una 5x5 live sul calcio? Mi pare del tutto simile a questo..
E' sfruttabile no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet