COME INCASSARE DA CONTI
-
@simo9318 Sono partito con 1000€ di soldi miei, non ho mai vinto troppo sull'exchange per avere problemi di prelievo, ora ho tipo 800€ su betfair e 400 su betflag
-
@mr-cricket Ok grazie mille dei consigli, gentilissimo
-
Buongiorno,
nel caso per un certo periodo alcuni book non vengano utilizzati, l' importo a credito puo' venire annullato? C'è un limite di tempo sull' inutilizzo di un book con un credito presente?
Grazie per la risposta -
@redd No, i soldi sono tuoi e restano tuoi. Solo se hai credito bonus se lo possono tenere come da TC. Se un book AAMS si tiene i tuoi soldi va contro la legge.
-
scusa, che cosa intendi per TC?
-
@redd intende dire termini e condizioni
-
grazie
-
ciao a tutti una domanda mi sembra che se vinco spesso e faccio dei prelievi altrettanto, in alcuni book rischio limitazioni e addirittura il blocco del conto quindi forse è meglio puntare per perdere e bancare su betfair? cosi i miei soldi andranno solo in quel book e potrei prelevarli tranquillamente... confermate?
-
@darkside è impossibile vincere sempre su betfair. puoi provare ma potrai vincere sul book anche a quota 50
-
ci sono un paio di book dove sto vincendo troppo e ho prelevato un paio di volte non vorrei mi limitassero qualcosa... quindi mi consigli di prelevare lo stesso?
-
@darkside se i fondi ti servono preleva. purtroppo non c'è un modo certo al 100% per evitare limitazioni.
-
@claudio-ninjabet va bin grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet