Guadagni di Luglio 2019
-
Chiudo Luglio con
+85,26
fatto di ricorrenti e casinò.Come scrivono ogni mese, leggo i vostri guadagni e rimango esterefatto.
-
@yiyang solo book italiani? e se posso, quanto balli per fare 360k di movimento? per capire il livello di movimentazioni da fare. te lo chiedo per capire il rapporto tra capitale e movimento, per i prelievi ecc.. grazie
-
Ma come fate a guadagnare così tanto senza le benvenuto? Le ricorrenti sono così poche nell'arco di un mese... bah
-
@Simwell le surebet dove le peschi? Gli strumenti di ninja per le SB sono molto limitati, le quote sono quasi sempre sbagliate
-
@marcocata32 tutti gli utenti che sfruttano surebet e fanno grandi guadagni si appoggiano ad altri software che sul club non possono essere nominati (regolamento), anche se sovente molti utenti li chiamano con dei nomignoli moolto intuibili.
-
@dach94 scrivo così perchè in altre sedi mi è stato riferito che qui avrei trovato uno strumento molto migliore del mio (nel senso che è stato sviluppato da me...) a tale scopo
-
@marcocata32 sarebbe utile mettessero un trimatcher per poter scommettere su più di due book insieme.
-
il mese scorso si poteva tranquillamente andare oltre i 300 senza benvenuto spulciando i book, e non li ho nemmeno tutti
-
@Caccione ma con cosa? Col dutcher?
-
@Chri_0906 con le promozioni offerte dai book e le maggiorate
-
@Caccione non so come fai a fare 300 euro con le promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet