Guadagni di Luglio 2019
-
@Nelke guarda il post di homer75 che sta all'inizo ha fatto una schermata con i guadagni di luglio, ha detto di aver guadagnato 9513.40 con le surebet e qui nessuno puo' contraddirlo puo' anche essere meglio per lui, ma poi ha detto che con il match betting ha guadagnato 808 euro e io infatti gli ho chiesto spiegazioni di tutti questi guadagni, non ha specificato se sono ricorrenti o entrambi e quindi volevo sapere come aveva fatto ad arrivare a quella cifra.
-
@Nelke io su questo punto non discuto ma proprio lui mi sembra ha postato una schermata e di aver guadagnato 880 euro senza specificare se sono solo ricorrenti o entrambi e se sono solo del mese di luglio, come fa a fare questi guadagni qualcosa non torna
-
@lukyj Era @yiyang e lui è un caso a parte, un fuoriclasse con una profilazione a prova di bomba e un sacco di liquidità da investire. Ma poi l'ha detto chiaramente lui stesso sotto quella schermata che citi tu: gli 800 e passa euro sono frutto dei bonus fedeltà che ha ottenuto in esclusiva per aver movimentato certe cifre.
-
@Nelke grazie mille per la spiegazione, adesso e' tutto chiaro, quindi lui gioca molti soldi con le surebet e cosi ha buoni fedelta' che triplicano il capitale, bene a sapersi.
-
@lukyj Buono a sapersi, sì, ma bisogna anche andarci cauti! Una profilazione come la sua non si ottiene dall'oggi al domani. Chi si butta sulle sure senza avere un piano viene limitato senza pietà.
-
@Nelke grazie del consiglio, che intendi per un piano
-
@lukyj se ti butti sulle sure dall'oggi al domani, facendone svariate e su siti più disparati, c'è una probabilità molto alta che tu possa essere limitato
-
@lukyj Voglio dire essere coerenti, usare stake bassi da aumentare a poco a poco, alternare le sure con le scommesse normali, evitare i campionati minori e i mercati insoliti ecc. Io comunque non sono la persona più adatta per dare certi consigli perché non ho mai fatto sure, ma ti basta cercare nel forum e queste cose le troverai spiegate.
-
@Nelke tu giochi sui virtuali?
-
@fabbry21 tu giochi sui virtuali?
-
@lukyj no, ma cosa c'entra?
-
@lukyj No, so a malapena che cosa sono.
-
@fabbry21 non centra nulla ma su [censored] girano dei video che sono come le surebet con guadagni sicuri volevo sapere se voi che siete piu' esperti di me sapete di piu' su questo argomento
-
@Nelke sono dei giochi che si trovano su
-
@Nelke trovano su quasi tutti i siti scommesse e che hanno qualsiasi tipo di gico, dalle partite alle corse di auto, alle corse di cani, c'e' di tutto, qualcuno ha scoperto un trucco per guadagnare sicuro come le surebet
-
Quindi da quanto ho capito finiti i bonus di benvenuto e continuando solo con le guide di ninjabet relative alle ricorrenti, praticamente i guadagni si attestano intorno ai 30-40 euro, da cui togliendo l'abbonamento per ninjabet rimarrebbero pochi spiccioli...allora la domanda è: conviene farlo?
-
Un'altra domanda, ma la chat adesso non funziona? Come fare per contattare l'assistenza? Avete mail?
-
@ninjalem la chat può non essere temporaneamente disponibile a seconda del traffico di richieste di supporto che ci sono in quel momento, in questi casi basta riprovare dopo 5-10 minuti
-
@ninjalem in realtà non è così, i guadagni stimati dalle offerte ricorrenti ed esclusive sono ben oltre i 30-40€ al mese. Non guardare le ultime settimane: non ci sono stati campionati ne eventi importanti e in questo periodo dell'anno è normale che ci siano meno offerte. Da metà agosto in poi siamo sicuri che le offerte aumenteranno
-
Grazie...notizie invece per la chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet