Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
@kino Grazie, mi puoi aiutare a capire i giri gratis su bwin?
Oggi ho vinto al gratta e vinci di bwin 10 giri gratis dovrei depositare 20 euro, quando faccio i 10 giri gratis vanno subito nel saldo reale oppure quello che vinco dai giri gratis devo rigiocarli?
se dai giri gratis vinco 10 euro, secondo me sarà difficile superare i 10 euro, giusto? -
@rosaxbox la vincita dei giri gratis devi rigiocarla. Certo se perdi i primi giri e arrivi a consumare buona parte del bonus sarà più difficile superare l'importo iniziale, ma avrai anche più possibilità di avere un colpo di fortuna perché puoi aumentare il numero di spinnare o l'importo. Con dieci euro ad esempio puoi fare 25 spin da 40 centesimi invece che 100 da 10, così se becchi una buona combinazione vinci un po'di saldo ed è più facile andarci sopra
-
@kino Quindi potrei anche andare in perdita perchè dopo mi devo giocare il deposito.
-
@rosaxbox Mettiamo che hai 100 di saldo di cui 5 di bonus, entri nella slot, hai una botta di [censored] e con una vincita superi i 100 e arrivi a 101, 1 finisce nel saldo e il resto ricarica il bonus. Ora devi superare i 101 per guadagnare e ovviamente non scendere sotto i 96. Tu continua a giocare finche non ti rimane un euro di bonus, in questo caso fino a 97. Ogni volta che vinci aggiorni tutto e non occorre che esci sulle slot, ma l'entra/esci lo devi fare solo nei giochi in cui ti chiede il saldo con cui entrare, nelle slot su gd e bwin prende tutto il saldo bonus compresi. Occhio che su bwin si aggiorna a fatica il saldo sul sito ma quello che leggi sulla slot è giusto.
Il bonus portalo sotto l'euro, 0.99 tipo e lascialo scadere così va nel saldo.
In questo caso se non fai altre vincite faresti 0.99+1.
-
@Yukio Però nel tuo esempio di 100 più vinci e più sarà difficile fare un buon profitto, coretto?
-
@rosaxbox No, sempre saldo+bonus devi superare, più che altro se perdi molto è difficile recuperare.
-
@rosaxbox Però se mi va male porto a casa 0.99, giocando i 20 di deposito avrò una perdita.
-
@rosaxbox Ma va, con 20€ non perdi così tanto. E se anche fosse ti rifarai la prossima volta.
-
@Yukio Si ma come fanno gli altri utenti a fare più soldi tipo 50, 60,70 etcc...
-
@rosaxbox Bdc, vincite alte ai freespin e ancora vincite alle slot. Ma è raro comunque!
-
@Yukio io sono limitato e ho già 40 euro sul book da rendere prelevabili con la roulette europea, oggi mi è arrivato il "deposita 50 per 25 feeespin"... arriverei a 90 e vorrebbe dire una perdita tra 1.80 ( se andasse bene) e 3.60 se andasse male e una via di mezzo probabile...(non considero lo 0 improbabile) e mi sono ripromesso di giocare solo i freenspin diretti senza deposito. Tu che faresti?
-
@Yukio ok, mi puoi spiegare come funziona il metodo della roulette e quando bisogna applicarlo?
-
@AleRoby84 Ma il metodo della roulette non fa fisso 98.5%? Io me li giocherei tutti, se esce lo zero gli faccio anche il dito medio. E ti dirò che non devi neanche romperti il [censored] a fare le puntate sullo sport.
I freespin su deposito me li faccio tutti.
-
-
@Yukio Ho letto ma non ci ho capito niente, siccome non gioco mai mi potresti spiegare facendo un'esempio anche sul foglio da scaricare?
-
@rosaxbox Sì, scrivi nell'altra discussione però!
-
@Yukio Ti scrivo oggi perchè adesso devo scendere, a dopo.
-
@Yukio ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@AleRoby84 Ma il metodo della roulette non fa fisso 98.5%? Io me li giocherei tutti, se esce lo zero gli faccio anche il dito medio. E ti dirò che non devi neanche romperti il [censored] a fare le puntate sullo sport.
I freespin su deposito me li faccio tutti.
non saprei dirti ma andando di 10 euro in 10 euro( quindi dovrei farlo 9 volte volendo evitare di puntare di più di volta in volta) e sullo 0 non ci va mai come da guida(potrebbe tipo ol 2% delle volte) e su quella metto 0.30 cent, 4.90 sul rosso e 4.80 sul nero.
Se esce il nero perdo 0.40 cent, se esce il rosso 0.20..per quello dicevo.
Sarei tentato ma se non vincessi nulla dai 25 giri e dal rigioco( purtroppo non è subito prelevabile come il bug di settimana scorsa) avrei solo da perderci con la roulette causa limitazione...un conto sarebbero 0.20 fissi e andrei a -1.80 ma siccome non può uscore sempre il rosso è probabile quelle cifre che dicevo prima...sullo 0 avresti pure ragione ma non posso certo sperarlo... non so che fare.
-
Ragazzi, prima volta che vedo questa offerta, qualcuna l'ha mai ricevuta? come funziona?
-
@AleRoby84 guarda i tec ma sarà sicuramente a deposito vincolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet