Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
@AleRoby84 guarda i tec ma sarà sicuramente a deposito vincolato
-
@AleRoby84 non è sfruttabile , perchè ti vincola il deposito
-
@Manu_00 ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
Ho trovato questo:
-
@AleRoby84 importo soggetto a restrizioni bonus versamento vincita
-
@Manu_00 ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
ah ok, siccome sono limitato non capivo come fosse possibile ma leggendo sopra ho notato il wag x35, speravo mi dessero 10 euro(se avessi depositato 20) da spendere alla slot e la vincita rigiocarla in entra-esci, peccato.
-
Scusate la domanda un po’ generica non correlata a questo bonus, ma io sono l’unico che vede che ogni tanto i bonus spariscono dal totale di Bwin oppure anche voi vedete che se cliccate sul saldo la parte “limitata” vaneggia e ogni tanto la vedete e ogni tanto no?
-
@Sugola Si capita , poi loggando nuovamente ricompare nel limitato
-
deposito 50 per 25 spin... accumulo 13 euro da rigiocare... mai riuscito il superamento di tale importo...chiudo a 0... mai successo a voi? cavolo con 13 euro pensavo che qualcosa portassi a casa...
adesso avrei 90 euro da ripulire con la roulette europea essendo limitato... quindi in perdita e avrei l altra promo deposita 50 x 20 spin del mercoledi e non so che fare...andrei a 140 e la perdita aumenterebbe
-
Comincio ad avere un saldo non prelevabile abbastanza alto, ma mi sembra che Bwin ultimamente abbia quote veramente basse e maggiorate mai sfruttabili (secondo me farlocche). Nel dutcher non trovo mai niente di buono ultimamente. Avete qualche mercato da consigliare?
-
Buongiorno, ho grattato il biglietto e ho vinto 5 giri gratis, vado a girare la slot e vinco 6.47 euro.
Ora il saldo completo è di 23.73, ovvero 17.26 saldo reale e 6.47 bonus, se gioco il bonus dovrò superare 23.73 perchè saldo reale + saldo bonus? -
@rosaxbox esattamente
-
@fisher76 Quindi mi conviene scommettere 17 euro sul calcio e dopo aver piazzato la scommessa giocare sulle slot 6.47 di bonus, facendo in questo modo devo solo superare 6.47 coretto?
-
@rosaxbox devi prendere una slot a bassa puntata e girare (tipo 0.10).
Se superi 23.73 esci dalla slot e l'importo eccedente diverrà saldo prelevabile.
Tutto questo fino a quando perdi il bonus e il tuo saldo ritorna a 17.26+vincite slot prelevabili che hai ottenuto.
Alla fine del saldo che hai puoi farne quello che vuoi -
@fisher76 Sbagliato, sulle slot non serve uscire.
-
@Yukio cioè?
-
@rosaxbox Il saldo non centra niente con il superamento del bonus. Sulla slot avrai sempre saldo+bonus giocabili sulle slot. Che il saldo sia 1000 o 20 non cambia.
-
@fisher76 Che quando ricarichi il bonus l'eccedenza va in automatico nel saldo. Bisogna uscire solo nei giochi in cui ti chiede il saldo con cui entrare tipo la roulette, ci aggiungo che su bwin devi anche pregare che non se lo mangi il bonus.
-
@Yukio Quindi attualmente ho 23.73, ovvero 17.26 saldo reale e 6.47 bonus, se gioco il bonus dovrò superare 23.73 oppure solo il bonus di 6.47?
-
@Yukio io ho sempre fatto entra ed esci come molti per eccesso di zelo e per vedere effettivamente il mio saldo prelevabile aumentare grazie alle vincite derivanti dal bonus.
Si perde solo un po' di tempo in più e non avevo mai sperimentato il contrario per mancanza di fiducia nel book -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet